Noemi Bocchi, spunta l’ex marito: “Non è vero niente”, la verità spiazza Totti

Noemi Bocchi vive la propria storia d’amore con Francesco Totti, ma nel frattempo spunta l’ex marito: la verità dell’uomo.

Noemi Bocchi, pensavo fosse amore invece. La compagna di Francesco Totti si gode la nuova relazione con l’ex Capitano giallorosso, sembra andare tutto per il meglio. La coppia ha anche preso casa nel quartiere di Vigna Clara a Roma, con l’intento di convivere al meglio insieme ai rispettivi figli. Tutti insieme, non appassionatamente: l’ex giallorosso, infatti, non ha venduto le case di proprietà a Roma sud.

Totti Noemi
Totti e Noemi in passerella a Dubai (ANSA)

Ci torna quando deve incontrare i figli, ma non è questo il dramma. I problemi sorgono non rispetto agli accordi con Ilary Blasi, che ha dato ugualmente qualche grattacapo al campione, ma alle strategie di Noemi. La flower designer, infatti, prima di incontrare Totti era legata a Mario Caucci, manager del Tivoli Calcio, con cui ha avuto anche dei figli. La donna ha fatto conoscere la famiglia a Francesco Totti: i piccoli, per la precisione. L’ex marito dell’insegnante di Padel ha conosciuto Totti solo di fama.

Totti, che rivelazione: l’ex marito di Noemi torna alla carica

All’inizio negava persino che l’ex calciatore stesse insieme alla Bocchi. Dovere di padre, ha sempre detto, ma ora c’è dell’altro: l’uomo si racconta al settimanale Chi. Vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il centro dell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini è scagionarsi dalle accuse che Noemi gli avrebbe rivolto. C’è una denuncia per maltrattamenti, ma lui nega.

Noemi Totti
L’ex Roma colto in contropiede per amore (ANSA)

Nella fattispecie: “Sono un uomo all’antica – racconta – ma l’ho sempre accontentata in tutto, voleva studiare, l’ho iscritta all’università per la terza volta pagando anche i corsi che non aveva frequentato. Poi, dopo la morte di mia madre, nel 2017, sono andato in depressione. Mi è venuto a mancare tutto e Noemi, invece di starmi accanto, mi ha lasciato dicendomi di allentare la relazione per vedere come andava”.

Poi la confessione: “È andata che l’ho persa, ma la denuncia per maltrattamenti è una macchinazione. Ho subìto e sto subendo – conclude – una gogna mediatica inaudita senza dire mezza parola. Oggi parlo per i miei figli, perché non voglio che un domani abbiano questa immagine di me”. È un duro sfogo quello di Caucci che, sicuramente, riapre una partita che sembrava chiusa. Anche Francesco Totti sembra essere spiazzato. Tra moglie e marito non mettere il dito, figuriamoci tra ex, infatti l’ex giocatore non replica. Ma le frecciatine a distanza sono appena cominciate.

Impostazioni privacy