Real Madrid, clamorosa idea: un ex Milan a centrocampo

Le Big europee iniziano a valutare un nuovo centrocampista. Le recenti prestazioni altalenanti hanno messo in dubbio la sua permanenza in bianconero.

Il futuro di Locatelli sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Secondo quanto riportato da in queste ore dall’estero starebbero pensando di imbastire una trattativa con la Vecchia Signora che possa favorire l’approdo dell’ex Sassuolo in estate.

In pole per Locatelli si sarebbe inserito il Real Madrid, su precisa richiesta di Carlo Ancelotti, con l’ex Milan al momento alternativa a Bellingham e a Enzo Fernandez, come rivelato da AS.

Locatelli Real Madrid
Locatelli è il piano C del Real Madrid: le priorità delle Merengues sono Bellingham ed Enzo Fernandez – MilanWeb.it

blancos da tempo seguono da vicino le vicende legate allo juventino e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con la Juventus cercando di arrivare ad un accordo per il nazionale italiano.

Resta un profilo di secondo piano per la squadra del presidente Florentino Perez che, dopo aver chiuso lo scorso anno per Tchouameni è alla ricerca di calciatori giovani e di qualità considerando le età avanzate di Modric e Kroos, dopo aver perso Casemiro in estate.

Asse di mercato Juventus-Real Madrid, Locatelli piano C

Madrid chiama Torino: negli ultimi giorni sta prendendo sempre più piede il nome di Locatelli, obiettivo di calciomercato per il centrocampo del Real Madrid.

La dirigenza delle Merengues sta cercando di capire quante possibilità ci siano per chiudere l’operazione con Locatelli della Juventus con una valutazione importante fatta dalla formazione bianconera che l’ha pagato intorno ai 35 milioni di euro.

Locatelli Real Madrid
Difficilmente la Juventus si priverà di Locatelli a meno di un’importante offerta proveniente dal mercato – MilanWeb.it

La formazione bianconera deve operare diverse mosse in uscita, anche considerando il bilancio in rosso e qualora arrivasse un’offerta importante per l’ex Milan, questa potrebbe essere presa in considerazione.

La Liga nel futuro di Manuel Locatelli come possibile rinforzo in mediana per la prossima stagione, con il Real Madrid che ha al momento due priorità, dopo l’addio di Casemiro in estate e quello possibile di Kroos.

Ultime Locatelli, il Real Madrid valuta anche il centrocampista della Juventus

La volontà di Locatelli e del suo entourage è giocare nella Juventus con l’operazione con il Real Madrid che può prendere il via, soprattutto in caso di restilyng a centrocampo e considerando i potenziali mancati accordi con Bellingham o Enzo Fernandez, con l’inglese del Real Madrid ritenuto dai Blancos come la priorità per la mediana della formazione spagnola.

Una delle alternative idee per il calciomercato del Real Madrid risponde al nome di Manuel Locatelli, utilizzato da Massimiliano Allegri anche nell’ultima amichevole contro il Rijeka dopo i minuti messi nelle gambe contro l’Arsenal. La Vecchia Signora non vorrebbe privarsi dell’ex Sassuolo, perno del centrocampo bianconero insieme a Paredes.

Impostazioni privacy