Skriniar, senti Barbora: “Mi fai impazzire”, la dichiarazione bollente scatena i fan (FOTO)

Milan Skriniar è alle prese con il rinnovo in nerazzurro, ma durante le festività a rinnovare è solo la passione con Barbora.

Milan, Milan, sempre con te. Se questa frase è solita cantarla a squarciagola il popolo rossonero, il motivo è sicuramente passionale. I Diavoli sanno sempre come emozionarsi. La stessa cosa – incredibile, ma vero – succede anche sull’altra sponda di Milano. Quella nerazzurra: c’è una tifosa interista che non può stare senza Milan. Si tratta di Barbora, modella e compagna di Milan Skriniar.

Skriniar
Skriniar brucia di passione (ANSA)

Il difensore nerazzurro è alle prese con il rinnovo di contratto ma la testa ora è occupata dalla passione: la sua dolce metà si gode il campione per qualche giorno di vacanza. Non si parla di lavoro, allora il campo degli argomenti si restringe: non resta che lasciarsi cullare dai sentimenti e rimanendo in tema di canzoni prendono a modello un’altra icona milanese per stravolgerla: Adriano Celentano. Il molleggiato della Via Gluck canta: “Chi non lavora non fa l’amore, questo mi ha detto ieri mia moglie”.

Milan, unico grande amore: lady Skriniar senza freni

Skriniar Inter
Il difensore si consola tra le braccia di Barbora (ANSA)

Milan e Barbora, non lavorano entrambi, essendo in vacanza, ma fanno l’opposto e a Celentano preferiscono Baglioni: “Passerotto non andare via”. Non è sabato pomeriggio, ma un mercoledì notte. Va bene lo stesso, purché ci sia la passione. Ai due certamente non manca: passano molti momenti abbracciati sotto le coperte, come conferma lo scatto della modella su Instagram. Basta davvero poco per ritrovare la complicità. Il difensore, con la sosta del campionato, ha approfittato per recuperare il tempo perduto. Al posto dei tackle ha preferito per le carezze. Allora entra in gioco Battisti: 24mila baci, a loro ne basta uno per riaccendere la fiamma dell’ardore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da barborahr (@barborahr)

Il Diavolo, stavolta, è più rosso che nero. Il resto l’ha fatto una giornata uggiosa. L’ideale per lasciarsi andare alle tentazioni. Lo dimostra la frase della donna che non riesce a trattenersi e scrive: “Accogliente, caldo, sicuro e natalizio”. I fan avranno pensato sicuramente a qualche pacco regalo. Non sono andati troppo lontano, ma occhio perché tra i follower c’è anche Simone Inzaghi. Alla ripresa degli allenamenti è pronto per gli allunghi: doppie sedute per tutti, compreso Skriniar, forse è per questo che al momento preferisce chiudere gli occhi e prolungare il riposo. Alle braccia di Morfeo, però, preferisce quelle di Barbora.

Impostazioni privacy