Diletta Leotta, peluche da sogno: l’ultima pubblicità stuzzica i fan, il retroscena intimo (FOTO)

Diletta Leotta si concede ai fan con una nuova pubblicità. L’effetto della nuova campagna pubblicitaria è incredibile.

Diletta Leotta oltre ogni immaginazione. Per Natale la conduttrice si concede l’ennesimo fuoriprogramma, dopo l’acclarata love story con Loris Karius la celebre siciliana pensa al calore della famiglia da ritrovare sotto le feste senza dimenticare gli affetti più cari. Il motivo è uno: la volontà di non perdere neanche un attimo di felicità. Punto più alto di questo nuovo anno passato anche con l’esperienza al cinema. L’exploit con Siani ha dato vita a una stagione ricca di occasioni. Non mancheranno anche nel 2023.

Diletta Leotta Karius
Diletta Leotta, è amore con Loris Karius – Milanweb.it

La situazione è chiara e la conduttrice vuole restituire – se così si può dire – un po’ della propria fortuna in termini di ricordi ed emozioni. Per questo l’ultima campagna pubblicitaria è al centro della bellezza più semplice. Lei ricoperta di peluche che non rinuncia a splendore e femminilità. Non serve altro per fare la differenza. I like cadono a pioggia, commenti di auguri come se non ci fosse un domani. Il futuro, però, arriva e sarà quasi sempre in sua compagnia: i fan non chiedono altro in questa annata innovativa che porterà certamente riconciliazione e novità in diversi campi, compreso il calcio che fa tanto sognare gli estimatori della presentatrice.

Diletta Leotta, che favola: il post social è da sogno

Leotta Karius
La conduttrice sfavillante su Instagram – Milanweb.it

Lei ha deciso di voler spaziare in diversi campi. Il resto lo dirà il tempo. L’unica variabile che conta con cui confrontarsi: la celebre siciliana, dunque, riparte da lavoro e amore. Non dimentica, però, il pubblico che tanto le ha dato e continua a darle. Quindi l’affetto non conosce limiti e consente anche di lasciarsi andare un pochino: volontà che la donna traduce in uno scatto audace ma anche denso di tenerezza.

I peluche danno il tocco favolistico che fanno somigliare Leotta a una principessa delle favole. Anche se la fiaba più bella la vivono i fan ogni volta che hanno l’occasione di incrociarla, in fotografia o dal vivo non importa. Quel che conta è mostrare il proprio coinvolgimento. Nonostante le difficoltà ma con la medesima passione. Diletta Leotta dà appuntamento al 2023 con la solita audacia, accompagnata da un pizzico di tenerezza. Quel che serve per andare avanti nel modo migliore. Ci ha messo un po’, ma l’ha capito in tempo per non perdersi il meglio che, come dice un noto cantante, deve ancora venire. La magia del Natale, però, è già cominciata nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy