Milan, l’oro in casa: c’è un predestinato nelle giovanili

Il Milan ha disputato uno straordinario 2022, con la dirigenza meneghina che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato.

Il club rossonero ha bisogno di rinforzi, e pare che anche nel reparto arretrato ci sarà qualche nuovo innesto. Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è la cantera rossonera: c’è un classe 2008 in particolare che è uno dei giocatori maggiormenti attenzionati sul mercato.

L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dal Milan che sta andando a caccia di un’alternativa nel reparto offensivo, così come richiesto da Pioli e di fatto un giovane prossimamente può sbarcare a in prima squadra per volontà dello stesso allenatore.

Francesco Camarda
Il gioiello del Milan Francesco Camarda è il predestinato che fa sognare il Diavolo – MilanWeb.it

Francesco Camarda è uno dei prospetti più interessanti del vivaio del Milan: stando a rumors provenienti da Milano, il forte attaccante potrebbe presto bruciare le tappe e arrivare in prima squadra.

Un’ulteriore conferma del gran lavoro di Maldini e Massara per quel che riguarda il settore giovanile del Diavolo.

Calciomercato: Maldini e Massara sfruttano le occasioni

Camarda, giovanissimo e di grande prospettiva, è alla ricerca di un’occasione importante nella sua giovane carriera. C’è la possibilità che il giovane attaccante arrivi presto in prima squadra.

La dirigenza del Milan non vuole bruciare il corso, nonostante le recenti prestazioni e le sue qualità hanno messo in luce un talento cristallino che presto potrebbe approdare agli ordini di Stefano Pioli.

Calciomercato, l’attaccante del futuro del Milan è Francesco Camarda

L’edizione di questa mattina di Tuttosport analizza Francesco Camarda, classe 2008 che si sta distinguendo con i più grandi. “Camarda, futuro da predestinato”, scrive il quotidiano lombardo.

Il giovane attaccante nel settore giovanile rossonero avrebbe già segnato più di 500 gol e vista la giovane età, il Diavolo vuole preservare il ragazzo e continuare in tutta calma il suo percorso di crescita.

Qualche giorno fa Camarda siè però nuovamente distinto: è stato convocato per un allenamento congiunto della Primavera rossonera con la Solbiatese. Il Milan ha vinto la partitella 4-2 e Camarda ha segnato una doppietta. Nato a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta è stato prelevato dal Milan nel 2020.

Nel 2020 è stato acquistato dal Milan, ha deciso la finale scudetto Under 15 contro la Fiorentina a Tolentino. Fiore all’occhiello del Settore Giovanile del Milan, che si è messo in luce tra l’altro anche nell’under 16 della Nazionale Italiana. Il futuro è tutto dalla sua parte, ma serve calma senza anticipare le tappe.

Impostazioni privacy