Calciomercato Milan, alternativa a Ziyech dalla Francia: è un altro belga

Il Milan inizia a valutare con attenzione i potenziali crack di calciomercato e nelle ultime settimane, oltre al profilo di Ziyech si valuta un nuovo profilo.

Massara e Maldini da tempo ormai lo seguono da settimane e per questo motivo a luglio potrebbe decidere piazzare il colpo per consentire a Pioli di avere un rinforzo di prospettiva.

Il Milan guarda il futuro con molta attenzione al futuro e secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il Diavolo potrebbe puntare su Doku del Rennes.

Doku Milan
Maldini e Massara valutano Doku tra le alternative per rinforzare la corsia di destra – MilanWeb.it

Jeremy Doku è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan: il belga che ha ben figurato in occasione degli ultimi Europei, è uno dei profili attenzionati da Maldini e Massara.

Le caratteristiche del belga sposano in pieno le qualità ricercate da Pioli: Origi e Saelemaekers potrebbero spingere il Diavolo ad investire per il connazionale finito al centro di diversi rumors di mercato.

Un’idea per la prossima stagione. Il Milan valuta il profilo di Doku, esterno offensivo del Rennes e della nazionale belga.

Calciomercato Milan, un’opzione belga: Maldini ci pensa

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’esterno belga fa gola a diversi club europei: l’esterno del Rennes è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, alla Juventus… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Milano.

Il contratto che lega Doku al Rennes scade il 30 giugno 2025 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club francese possa cederlo in vista del calciomercato 2023. E, per questo, Doku è da mesi un obiettivo di mercato del Milan.

Doku Milan
Il Rennes può salutare Doku a fine stagione: il Milan in pressing per il belga, tra le alternative a Ziyech – MilanWeb.it

Maldini e Massara sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter rinforzare ulteriormente la catena di destra, sfruttando da una parte la velocità del belga e dall’altra quella di Leao.

Doku tra le opzioni del Milan

Secondo quanto riportato dai media italiani, molti club avrebbero chiesto informazioni al Rennes per capire le reali possibilità di acquisire l’esterno belga. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Doku, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino e per esprimere le sue qualità lontano dalla Francia.

Doku potrebbe diventare rossonero nel calciomercato estivo: tra i migliori giovani in circolazione, con il Rennes che lo cederà a peso d’oro. L’esterno è ambitissimo, la sua quotazione è importante e in casa Rennes sono pronti ad un ennesimo affare che porterebbe sicuramente linfa nelle casse del club francese.

Impostazioni privacy