Calciomercato Milan, blitz di Maldini: colpo in Serie A

La Roma potrebbe dire addio a Nicolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso potrebbe partire alla volta di Milano con il club rossonero che starebbe valutando il suo acquisto.

L’avventura con la maglia della Roma di Nicolò Zaniolo sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’ex Inter in partenza verso Milano.

Il mercato porterebbe Zaniolo sempre in Serie A, con il Milan di Massara e Maldini che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del numero 22 giallorosso.

Zaniolo Milan
Maldini valuta la possibilità di acquistare Zaniolo nel 2023 – MilanWeb.it

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe seriamente pensando a Nicolò Zaniolo come rinforzo del 2023 per la prossima stagione.

Un’operazione che potrebbe garantire un rinforzo di qualità ai rossoneri. Il Milan nel calciomercato tenta Nicolò Zaniolo. Il forte numero 22 giallorosso, in scadenza nel 2024, sarebbe tentato dalla massima competizione europea, e a Milano troverebbe l’ambiente giusto pronto ad esaltare le sue qualità.

Secondo La Rosea, Milan e Roma presto potrebbero arrivare alla classica fumata bianca nel mercato per una cifra importante con Zaniolo desideroso di misurarsi in Champions League.

Zaniolo-Milan, tra i possibili rinforzi per il calciomercato rossonero

Per l’operazione di mercato ZanioloMilan, il club di Via Aldo Rossi potrebbe arrivare alla cifra richiesta dalla Roma per il jolly offensivo.

Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che la Roma non vorrebbe privarsi del giocatore decisivo in finale di Conference League: ecco allora che il Milan potrebbe cambiare l’offerta pur di arrivare a Zaniolo soprattutto dopo gli ultimi giorni particolari vissuti dal numero 22 alla Capitale…

La corsa a Zaniolo registra un Milan che potrebbe bruciare tutte le big nel calciomercato, visto l’interesse di Tottenham e Juventus. Una mossa a sorpresa che porta così il giovane esterno giallorosso a una squadra che si sta inserendo con decisione per averlo, puntando tutte le sue carte sull’ex Virtus Entella.

Zaniolo Milan
Il Milan valuta Zaniolo, Juventus e Tottenham monitorano il 22 della Roma – MilanWeb.it

Zaniolo durante il calciomercato invernale proseguirà l’avventura con la Roma, a meno di clamorosi colpi di scena. In molti avevano ipotizzato la possibilità di una sua cessione l’estate scorsa, per consentire ai giallorossi di ottenere un’importante plusvalenza, ma per ora l’addio non è nei programmi visto che per Mourinho è centrale nel suo 11 tipo.

Il centrocampista proseguirà l’avventura con i giallorossi almeno fino al termine della stagione. E già nei prossimi giorni potrebbe andare in scena il tanto atteso incontro con il suo entourage per cercare di capire se rinnovare il contratto in scadenza tra un anno e mezzo.

Zaniolo e un rinnovo in programma con la Roma

La permanenza di Zaniolo consentirà alla Roma di poter iniziare a trattare in modo molto serio il rinnovo con il numero 22. Inutile dire che i giallorossi spingono per arrivare al prolungamento del contratto, ma per adesso questa possibilità non sembra essere nei piani del calciatore, su cui pesa l’importante valutazione fatta dalla società capitolina.

Impostazioni privacy