Olivier Giroud, decisione presa: i tifosi possono esultare

Il Milan ha un altro rinnovo da dover decidere. Un prolungamento di un certo peso, insieme a Leao e Bennacer con i tifosi che seguono con grande attenzione la vicenda.

I tifosi del Diavolo, dopo la fine del Mondiale, continuano a chiedere ad alta voce alla dirigenza di accelerare alcune questioni spinose. Maldini e Massara sono ben consapevoli di alcuni leader all’interno dello spogliatoio e l’importanza che questi hanno durante la settimana.

Il Milan però deve affrontare il rinnovo nei prossimi giorni, con l’obiettivo di dare un altro segnale all’ambiente che chiede maggiori certezze sul futuro e la permanenza dei big in rosa.

Rinnovo Giroud
Il Milan è pronto al rinnovo di Giroud: un’altra stagione in rossonero per il bomber francese – MilanWeb.it

La prestazione al Mondiale e i quattro gol con la Francia portano sicuramente entusiasmo nei confronti di uno dei protagonisti dell’ultimo Scudetto: il rinnovo di Giroud è sempre più vicino, come sottolineato da Il Corriere dello Sport.

La tifoseria è pazza del bomber francese: l’ex Arsenal sa benissimo quale sarà il suo futuro e come rivelato da Roma, è pronto a prolungare il contratto per un’altra stagione.

Il futuro di Olivier Giroud non è mai stato in bilico a Milano. Il club rossonero starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire il suo rinnovo.

Rinnovo Giroud: vicina la firma del francese per un altro anno

I meneghini da tempo seguono da vicino le vicende legate al francese e per questo motivo già nelle prossime settimane dovrebbero chiudere la trattativa di calciomercato con Giroud per definire il rinnovo.

Il Milan vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti sotto specifica richiesta di Pioli.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’ex Chelsea fa gola a diversi club europei: i tifosi rossoneri possono stare tranquilli, il futuro di Giroud sarà al Milan nella prossima sessione di calciomercato.

Rinnovo Giroud
Maldini e Massara a lavoro per il rinnovo di Giroud, il francese pronto a dire sì ai rossoneri dopo l’ottimo Mondiale – MilanWeb.it

Giroud e il Milan avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo di contratto: l’attaccante francese salvo sorprese dell’ultim’ora non dovrebbe lasciare i rossoneri quest’estate a parametro zero considerando che il suo contratto è in scadenza nel 2023.

4 gol al Mondiale come Julian Alvarez, ancora una volta Giroud nonostante il prematuro cambio in finale, ha dimostrato tutto il suo valore: dopo l’infortunio di Benzema, l’attaccante del Milan si è preso sulle spalle insieme a Mbappé e Griezmann la Francia, trascinandola fino all’ultimo atto della competizione in Qatar. Finite le vacanze sarà tempo di Milan: i tifosi e Pioli l’aspettano, il 4 gennaio si ritorna a fare sul serio con la Salernitana all’Arechi.

Impostazioni privacy