Calciomercato Milan, che regalo per i tifosi: firma imminente

Sta per iniziare la sessione di calciomercato di gennaio e c’è grande curiosità per le possibili mosse del Milan. C’è un affare già definito: la firma arriverà a breve

Manca sempre meno al ritorno in campo in Serie A del Milan. I rossoneri affrontano la Salernitana il 4 gennaio all’Arechi alle ore 12.30: i tifosi non vedono l’ora e sperano di poter recuperare qualche punto al Napoli, che riparte da capolista a +8. Una corsa difficile ma non impossibile, proprio come dimostra lo scorso campionato.

Rinnovo Giroud
Tutto pronto per la firma: arriverà a breve – MilanWeb.it

Intanto però tiene banco la questione del mercato e in particolar modo due firme: quelle sui rinnovi di Rafael Leao e Ismael Bennacer. Si stanno facendo dei passi avanti in merito alla questione, ma siamo ancora in una fase di stallo. Si spera che durante la finestra di gennaio possa arrivare almeno la firma del portoghese, il quale si starebbe convincendo a rimanere e di continuare la sua esperienza in rossonero.

In attesa di notizie sull’algerino – che è da poco passato ad Enzo Raiola, il quale ha incontrato Maldini la scorsa settimana -, c’è un altro rinnovo che invece si farà: non ci sono dubbi. Fabrizio Romano sul suo account Twitter conferma le indiscrezioni di questi ultimi giorni: Olivier Giroud resterà in rossonero per almeno un altro anno, la sua firma è attesa per le prossime settimane.

Calciomercato Milan, rinnovo Giroud: il francese resterà in rossonero

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto del rinnovo di Giroud protagonista di un gran Mondiale e capace di sostituire alla grande Karim Benzema.

Il Milan vuole blindare il proprio attaccante per evitare di perdere a zero a fine stagione, con il rinnovo fino al 2024: la dirigenza rossonera è intenzionata ad accelerare i tempi e chiudere nelle prossime settimane il prolungamento di contratto.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan c’è nel futuro di Olivier Giroud, soprattutto per la voglia di continuare il proprio percorso di crescita dopo la vittoria dello Scudetto con l’obiettivo di arrivare quanto più lontano possibile in questa stagione anche in Champions League e recuperare lo svantaggio di 8 punti dal Napoli.

Dopo le ultime indiscrezioni degli scorsi giorni, ormai non ci sono più dubbi: Giroud resterà al Milan per la gioia dei tifosi, in attesa di altri due rinnovi importanti: Ismael Bennacer e Rafael Leao, con questo ultimo destinato ad andare per le lunghe.

Impostazioni privacy