Ilary Blasi, Capodanno bollente con Bastian: il programma spiazza la famiglia

Ilary Blasi vuole godersi ogni attimo con Bastian Muller: l’imprenditore tedesco è al centro dei pensieri (e non solo) della donna.

Ilary Blasi non c’è più niente da fare. La donna ha riavvolto il nastro della propria vita e tagliato le parti con Francesco Totti. L’ex marito, ormai, appartiene al passato e Ilary – come peraltro sta facendo l’ex Roma – vuole vivere il presente tra le braccia di un nuovo amore. Tale Bastian Muller: imprenditore tedesco dalla fisicità imponente. Tutto sembra deporre a loro favore: la complicità c’è da qualche mese, prima la vacanza in Svizzera e ora il Capodanno bollente a Bangkok.

Ilary Blasi
Ilary Blasi esce allo scoperto con Bastian (Milanweb.it)

Ilary deve solo presentarlo alla famiglia: al contrario del marito, però, non vuole bruciare le tappe. Malgrado questo sia ormai “il segreto di Pulcinella”. Lo sanno tutti, ma non deve risultare ufficialmente. Il “lavoro sporco” l’ha fatto Chi pubblicando le foto in esclusiva della coppia. Il resto è tutto in discesa, o quasi. I figli non avrebbero gradito quest’ennesima uscita mediatica non prevista. La situazione è molto complessa.

Ilary Blasi, è amore con Bastian: tutto pronto per Capodanno, il retroscena familiare

Ilary Blasi Bastian
La conduttrice presa dal nuovo compagno (Milanweb.it)

La nota conduttrice, finora, ha presentato Bastian soltanto a Michelle Hunziker durante la sfilata di Giorgio Armani in Svizzera. Poi massimo riserbo, salvo le fotografie pubblicate da Chi, ma ufficialmente non trapela nulla. Anche in quel di Bangkok, Ilary Blasi si mostra da sola a mezzo social: nelle stories non c’è traccia dell’uomo che l’avrebbe fatta innamorare di nuovo. Secondo i bene informati avrebbe parlato in maniera sommaria ai figli di questa relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Senza scendere ulteriormente nei dettagli: in primis perchè sarebbe prematuro e in secundis perchè vuole prima capire come potrebbero prenderla soprattutto i più piccoli. Chanel, che comunque ha 17 anni, non ha preso benissimo la storia di papà Totti con Noemi. Non mancherebbero, infatti, le frecciatine: Ilary Blasi vuole evitare traumi. In particolare con Isabel. Calma, gesso e passione. Anche se gli obiettivi dei paparazzi non perdonano. Ilary è pronta a voltare pagina, ma pubblicamente c’è chi già l’ha fatto per lei. A quale prezzo sarà possibile scoprirlo in futuro: le reazioni dei figli non mancheranno, i quali però pubblicamente hanno sempre tenuto un basso profilo. sobrietà ed educazione. I due capisaldi che legano ancora Totti e Ilary ai rispettivi figli.

Impostazioni privacy