Leao, svolta clamorosa: 12 milioni all’anno, il Milan si arrende

Rafael Leao continua ad essere uno dei giocatori più cercati in vista del prossimo calciomercato.

Il futuro di Rafael Leao sembra essere sempre più in bilico in Lombardia. Il club rossonero starebbe pensando di imbastire una trattativa da tempo per il rinnovo del portoghese, un’operazione che stenta a decollare.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Leao ci sarebbe da tempo il Manchester City soprattutto su precisa richiesta di Guardiola.

Futuro Leao
Il Manchester City valuta la situazione tra Leao e il Milan, pronta un’offerta da capogiro per il portoghese – MilanWeb.it

rossoneri da tempo seguono da vicino le vicende legate al portoghese e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero chiudere una trattativa di calciomercato che al momento sembra in stand-by.

Il Milan vorrebbe blindarlo per resistere alle offensive di diverse pretendenti. Il mercato è imprevedibile e il nome dell’esterno portoghese fa gola a diversi club esteri e non: accostato spesso alla Premier League, Leao potrebbe finire al Manchester City la prossima estate di calciomercato.

Leao e il Milan non hanno trovato l’accordo per il rinnovo! L’MVP dell’ultima stagione di Serie A difficilmente lascerà i rossoneri a gennaio, ma in estate ad un anno dalla scadenza del contratto, le possibilità sono alte.

Offerta shock del Manchester City a Leao: il Milan spinge per il rinnovo

La richiesta della società meneghina per una sua eventuale cessione è superiore ai 100 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Manchester City continua il pressing per Rafael Leao.

Il Milan spera di rinnovare ma non superando i classici 7 milioni annui. Il City è pronta a sbaragliare la concorrenza con un’offerta da capogiro: 12 milioni all’anno. Intesa che al momento non c’è, con i Citizens pronti ad entrare in gioco, Maldini e Massara sperano nella fumata bianca, anche se la situazione comincia a farsi intricata.

La crescita di Leao è evidente e l’ottimo Mondiale giocato ha notevolemente alzato le pretese del padre del calciatore che non si accontenterebbe a questo punto dell’offerta presentata dal Diavolo.

In caso di una sua potenziale cessione, per il Milan una maxi plusvalenza per un calciatore che verrebbe venduto a peso d’oro. I tifosi sperano nella permanenza del portoghese, con Maldini e Massara in costante contatto per il prolungamento di contratto… e intanto il calciatore è tornato ad allenarsi a Milanello.

6 mesi che stabiliranno il destino del portoghese, il quale vorrebbe ancora restare in rossonero: la dirigenza proverà a tenere testa alle richieste shock provenienti dall’estero, cifre con cui il Diavolo non potrà sicuramente competere, facendo pressing sul progetto rossonero che farebbe di Leao uno dei giocatori più pagati in rosa.

Impostazioni privacy