Milan, cambio prestito a gennaio: arriva la smentita

Bomba di mercato di TuttoMercatoWeb. Il giocatore di proprietà del Milan potrebbe prestissimo cambiare casacca…

Nel corso dell’estate Paolo Maldini e Frederic Massara, in accordo con Stefano Pioli, hanno ideato il miglior modo per sfoltire la rosa rossonera dai suoi esuberi e porre maggiore equilibrio all’interno del gruppo. Ci sono state diverse cessioni, alcuni inevitabili, altre al solo scopo di garantire continuità e crescita ai giocatori più giovani. In tal senso vanno menzionati i passaggi in prestito di Daniel Maldini e Lorenzo Colombo uno allo Spezia l’altro al Lecce.

Daniel Maldini passaggio Monza
Clamoroso Maldini, cambia club già a gennaio? – MilanWeb.it

Due esperienze in Serie A importanti per i due attaccanti, che tanto sperano di tornare al Milan pronti per uno spazio di rilievo. Non è stato facile per papà Paolo mandare Daniel lontano da Milanello, ma la scelta era inevitabile. Inutile rimanere in rossonero a far panchina e precludersi la possibilità di giocare a buoni livelli. Tra l’altro lo Spezia si è ormai confermato come una piazza importante del calcio italiano, e per il figlio d’arte può essere la migliore strada.

E’ anche vero che Daniel non ha ricevuto lo spazio sperato da mister Gotti, almeno nella prima parte di stagione. Un gol in cinque presenza per Maldini Junior, tra l’altro proprio contro il Milan. Il fato è sempre imprevedibile e sorprendente! Insomma, forse c’è bisogno di qualcosa in più per prendere fiducia e stupire in Serie A. Per questo, è possibile che Daniel cambi prestissimo club. L’indiscrezione di TMW ha lasciato a bocca aperta.

Maldini, cambiamento immediato

TuttoMercatoWeb ha lanciato un’indiscrezione di mercato delle più clamorose stamane. Daniel Maldini, forte del poco spazio ricevuto nella squadra ligure, è già pronto a cambiare casacca a gennaio. E’ previsto il suo passaggio al Monza di Berlusconi e Galliani, sempre in prestito, ma stavolta con un diritto di riscatto. E’ risaputo che i rapporti tra i rossoneri e i brianzoli siano più che ottimi, e non è affatto da escludere una tale ipotesi. Maldini Junior potrebbe trasferirsi in un ambiente “amico”, sicuro di poter avere maggiore considerazione da parte dell’allenatore.

Daniel Maldini passaggio Monza
Clamoroso Maldini, cambia club già a gennaio? – MilanWeb.it

Naturalmente è una voce di mercato da prendere con le pinze. Non si hanno certezze o conferme in merito. Anche perchè da Sportitalia giunge una forte smentita. Secondo l’emittente televisiva, lo Spezia non ha la minima intenzione di privarsi di Daniel a gennaio. Al momento il piano del club ligure rimane sempre lo stesso, ovvero quello di mantenere Maldini in rosa sino alla scadenza dell’accordo di prestito, quindi giugno 2023.

La forte volontà di mantenere Daniel in rosa dipenderebbe anche dal fatto che lo Spezia ha concordato col Milan un premio di valorizzazione per l’anno in prestito dell’attaccante. Monza sì o Monza no dunque? Al momento, come accennato, non si hanno particolari conferme, e i fatti più realistici fanno pensare che Daniel non lascerà la Liguria a gennaio.

Impostazioni privacy