Wanda Nara, tutta la verità su Icardi: la rivelazione intima è disarmante

Wanda Nara vuota il sacco su Mauro Icardi. Tutta la verità sulla relazione con il bomber: il dettaglio intimo sconvolge i follower.

Wanda Nara cambia vita e lo fa con più di un proposito per l’anno nuovo. Non cadere nelle grinfie di un amore più passionale che maturo. Questo lo promette agli affezionati, ma occorre vedere se sarà in grado di mantenerlo. Difficile visto come è finita con Icardi: usare la parola fine, stavolta, non è pretestuoso. La utilizza direttamente la modella su Instagram dicendo che con l’ex Inter non c’è più niente da fare. Tutto finito da ottobre 2022.

Wanda Nara divorzio Icardi
Wanda Nara, divorzio milionario con Icardi (LaPresse)

Se fosse necessario è possibile aggiungere la soddisfazione dell’indossatrice nel comunicarlo all’interlocutore degli appositi box dedicati alle domande dei follower. Capitolo chiuso, dunque, almeno a parole perchè i fatti sarebbero molto più intricati. La modella argentina non trova pace poiché con il centravanti del Galatasaray è finita da diversi mesi, ma è difficile trovare l’accordo sulla separazione: “Ci stiamo rovinando per venti verdoni”, avrebbe detto lei secondo le recenti indiscrezioni dall’Argentina per un divorzio milionario che Icardi non vuole – e non può, perchè il mantenimento costa caro anche per chi guadagna milioni – affrontare.

Wanda Nara-Mauro Icardi, tutto vero: relazione al capolinea, la confessione

Icardi Wanda Nara
La modella non trova l’accordo sulle pratiche di divorzio (LaPresse)

Per questo prende tempo, ma la svolta è nell’atteggiamento di Nara: la donna non aspetta più. Fuori tutto, oppure la palla passa agli avvocati che agiranno con le cattive. Icardi vorrebbe evitare il tackle scivolato, ma sembra impossibile. A meno che non faccia un passo indietro. È quasi obbligato, ma stavolta c’è dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Non è finita da poco tra i due: lo rivela Wanda Nara stessa quando davanti ai follower, all’interno del box domande, ammette “Sono single da ottobre 2022. Ora cerco un uomo maturo che mi faccia sentire unica”. Stoccata non da poco all’ex Sampdoria che, ora, oltre al danno, incassa la beffa di una vita sul filo del rasoio anche in amore. La battaglia legale non è finita. Quella amorosa, invece, è conclusa da un pezzo e chi ha perso sembra essere evidente.

Impostazioni privacy