Calciomercato Milan, cessione a gennaio: in arrivo 20 milioni

Il Milan esce con le ossa rotte dall’amichevole contro il PSV Eindhoven. Maldini corre ai ripari sul mercato: potrebbe finanziarlo una importante cessione

Di recente c’è stato un importante incontro con l’agente di un giocatore. I rossoneri stanno pensando alla cessione: il suo addio potrebbe finanziare il mercato di gennaio perché l’idea è di cederlo per 20 milioni.

Rebic cessione
Il Milan potrebbe fare una importante cessione – MilanWeb.it

Oggi è arrivata l’ennesima sconfitta in amichevole per la squadra di Stefano Pioli. Un pesantissimo 3-0 contro il PSV Eindhoven che lascia più di qualche preoccupazione fra i tifosi. E vale anche per Maldini, apparso molto perplesso in tribuna durante la partita.

La situazione più urgente è quella legata al portiere. L’infortunio di Maignan sembra più grave del previsto e il suo rientro continua a slittare. Ciprian Tatarusanu è da sempre il secondo ma le sue ultime prestazioni non hanno convinto, tant’è che oggi Pioli ha schierato Mirante: potrebbe essere il primo segnale di un cambio nelle gerarchie.

L’idea è quella di anticipare l’arrivo di Sportiello, già preso per giugno. Tutto dipende dall’Atalanta, che dovrebbe prendere un altro portiere per sostituire Juan Musso. Ma attenzione, perché il Milan, per provare l’inseguimento al Napoli, potrebbe anche pensare di fare un acquisto importante. Per finanziarlo si pensa ad una cessione di 20 milioni.

Calciomercato Milan, cessione Rebic: è più di un’idea

Di recente il Milan ha incontrato l’entourage di Ante Rebic, fra quelli che hanno più deluso in questa prima parte di stagione. Ecco perché i rossoneri stanno valutando un addio a fronte di un’offerta da almeno 20 milioni di euro. Il problema è che ad oggi mancano dei club davvero interessati al giocatore, e per questo non si può fare altro che attendere.

Impostazioni privacy