Federica Nargi, Capodanno bollente: in bikini è da sogno (FOTO)

Federica Nargi si prepara ad accogliere il 2023 nel migliore dei modi. La foto in costume esalta i fan, aspettando il caldo estivo.

Federica Nargi lascia di stucco i fan. Il suo 2022 è stato particolarmente ricco. La donna si è rimessa in gioco sotto molti aspetti: sul lavoro e anche in amore. Alessandro Matri e i figli tengono sempre vive le sue giornate, ma rinvigorire la passione di coppia non è mai semplice. Lei ce l’ha fatta con una complicità e la dose di fascino che sfoggia con classe quotidianamente. Il Natale in famiglia cede il passo al Capodanno esotico. Eccola su Instagram sfoggiare una foto in spiaggia, nei posti più desiderati. Dove il sole tramonta sempre tardi e il caldo accarezza la pelle.

Federica Nargi
Federica Nargi da urlo per Capodanno (Screenshot Instagram)

Una volontà – quella di godersi gli attimi di meritato riposo dopo un anno soddisfacente e pieno d’impegni – assolutamente condivisa. Il buon rapporto con i fan sempre denominatore comune. Non mancano, infatti, i commenti. Il fisico della Nargi è statuario: “Anima ribelle”, scrive nella didascalia. La bellezza strabocca e i click aumentano. La modella dà appuntamento al 2023 per altre vacanze, ma anche altrettante novità. La modella non intende assolutamente fermarsi e le partnership non mancano: i brand fanno a gara per averla come testimonial. Sarebbe, d’altronde, strano il contrario.

Federica Nargi, Capodanno da sogno: la foto in bikini è disarmante

Federica Nargi Maldive
La modella fa sognare i follower (Screenshot Instagram)

Tuttavia, la lezione che la donna consegna ai fan è quella di saper scegliere il proprio tempo: lei l’ha fatto, prendendosi i propri istanti. Attimi di pausa da tutto e tutti per poi ricaricare le batterie al meglio. L’insegnamento è molteplice, la vita però è una soltanto. Occorre, quindi, cercare di fare ogni cosa senza rimpianti. Da come sorride in spiaggia sembra esserci riuscita: la sua anima non è ribelle, semmai risulta serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La speranza – di Matri e degli affezionati – è che sia davvero sempre così. Dopo la mezzanotte un pensiero andrà a lei: il 1 gennaio è data di ripartenze. La modella ripartirà da dove era rimasta: un panorama esotico, ma anche un orizzonte profondo di possibilità. Quel che conta è prenderle al volo, l’arguzia e la volontà non le mancano. La splendida cornice sarà decisa da lei: assolutamente determinata e protagonista di un avvenire sempre più coinvolgente.

Impostazioni privacy