Milan, che stangata per Pioli: probabilmente salterà un grande appuntamento

Una bruttissima notizia per Pioli: molto probabilmente non ci sarà ad un grande evento di questo 2023 del Milan

Il Milan è al lavoro per preparare la partita contro la Salernitana. Oggi per Stefano Pioli e per i tifosi è arrivata un’altra brutta notizia: l’infortunio, l’ennesimo, di Ante Rebic.

Maignan rientro
Brutta notizia per Pioli: salterà il grande evento – MilanWeb.it

Il croato sarà rivalutato fra 7 giorni e quindi non sarà disponibile per il match di mercoledì. Rebic si aggiunge alla lunga lista di assenti, fra i quali c’è anche Ballo-Touré, che dovrà operarsi alla spalla per superare la lussazione subita in PSV-Milan.

Ma il vero problema è un altro e riguarda la porta. Mike Maignan è alle prese con un problema al polpaccio e rischia di saltare partite molto importanti per la stagione dei rossoneri. Fra queste anche la finale di Supercoppa Italiana, in programma il prossimo 18 gennaio a Riyad.

Maignan rientro: che guaio per il Milan

Come confermato da Luca Bianchin a MilanNews.it, le possibilità di vederlo contro l’Inter in questa importante finale sono sotto al 50%. Servirebbe un miracolo per averlo a disposizione. A quanto pare la vera priorità è provare a recuperarlo per la doppia sfida col Tottenham in Champions League.

Impostazioni privacy