Milan scatenato: colpo dal Brasile, è un talento stellare

Calciomercato Milan, Maldini scatenato: dopo Vasquez, ecco un colpo dal Brasile. Un talento stellare classe 2004

Il Milan ha sorpreso tutti con l’acquisto improvviso di Devis Vasquez, il portiere colombiano che sarà presto a disposizione di Stefano Pioli. Sta facendo in questi minuti le visite mediche, poi tornerà in Italia il 10 gennaio per cominciare questa avventura.

Angelo Gabriel Milan
Il Milan vuole un talento brasiliano: è Angelo Gabriel – MilanWeb.it

Un colpo in prospettiva che non esclude l’arrivo di Marco Sportiello o comunque di un altro portiere. Con Mirante e Tatarusanu in scadenza di contratto, la società pensa al futuro e a quella che sarà la nuova gerarchia fra i pali. Ma non è finita qui perché in questo gennaio il Milan vuole essere protagonista.

Come scrive la Gazzetta dello Sport di oggi, la società di via Aldo Rossi ha messo gli occhi su un grande talento brasiliano: è Angelo Gabriel, gioca nel Santos, è un 2004 ed è considerato da tutti un giocatore dal sicuro avvenire.

Calciomercato Milan, un talento brasiliano per Pioli

Un esterno offensivo alla Neymar, Vinicius e Rodrygo, con un potenziale tecnico enorme. Probabilmente lo ha segnalato la fitta rete di scout, guidata dal grande Moncada. Ma su Angelo Gabriel ci sono anche altre società italiane come ad esempio il Napoli, oltre ad interesse da squadre europee.

Il brasiliano arriverebbe come extracomunitario, proprio come Vasquez, e quindi andrebbe ad occupare il secondo slot libero entro il 30 giugno. Come scrive la Gazzetta, il Milan ha già fatto dei sondaggi con gli agenti e ha scoperto un’apertura totale al trasferimento. Il giocatore stesso sarebbe molto felice di vestire la maglia rossonera.

Impostazioni privacy