Milan, preoccupazione da rinnovo: presa la decisione finale

Il Milan a lavoro da settimane per chiudere il rinnovo di Leao, aumenta la fiducia tra le parti: ecco quanto dovrebbe percepire il portoghese.

Allontanare le sirene estere e stringere nei prossimi giorni per arrivare al si del giocatore: si avvicinano a piccoli passi Leao e il Milan.

I tifosi rossoneri sognano in grande e, dopo il rinnovo di Theo Hernandez, sperano vivamente che si possa arrivare alla classica fumata bianca anche per Leao.

Leao Milan
Il Milan a lavoro da settimane per chiudere il rinnovo di Leao, aumenta la fiducia tra le parti – MilanWeb.it

Maldini e Massara sono a lavoro da settimane per provare a convincere Leao e il suo entourage ad accettare la proposta del club rossonero.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Sky Calciomercato – L’originale, c’è fiducia per il prolungamento di contratto del classe ’99.

Il giocatore vorrebbe rimanere a Milano e i contatti sono costanti e giornalieri, 7 milioni di euro a stagione dovrebbe essere la cifra giusta per far diventare il semaforo verde.

Parti a lavoro per il rinnovo di Leao

Il futuro di Rafael Leao sembra essere sempre più vicino alla permanenza in Lombardia. Il club rossonero da settimane è in trattativa per il rinnovo del portoghese, un’operazione che sembra essere arrivata alle battute conclusive.

Il Milan è pronto a blindarlo per resistere alle offensive delle big europee considerando che la stellina portoghese fa gola a diversi club esteri: accostato spesso alla Premier League, Leao negli ultimi giorni di mercato è stato in orbita Manchester City.

Leao rinnovo
La cifra offerta per il rinnovo di contratto è di 7 milioni di euro a stagione: Leao si prepara ad accettare la proposta del Milan – MilanWeb.it

Leao e il Milan avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo! L’MVP dell’ultima stagione di Serie A difficilmente lascerà i rossoneri in estate con la nuova data del contratto che dovrebbe essere fissata fino al 2026.

La crescita di Leao è evidente e l’ottimo Mondiale giocato ha notevolemente alzato le pretese del padre del calciatore che sta spingendo per rimanere al Milan.

I tifosi ci sperano, con Maldini e Massara sicuri di chiudere l’operazione nei prossimi mesi: la dirigenza proverà a tenere testa alle richieste shock provenienti dall’estero, cifre con cui il Diavolo non può sicuramente competere, facendo pressing sul progetto rossonero che farebbe di Leao uno dei giocatori più pagati in rosa.

Leao domani in campo: Pioli si affida al portoghese a Salerno

Domani il Milan scenderà in campo all’Arechi contro la Salernitana che negli ultimi giorni ha ufficializzato Ochoa. Leao, dopo un breve periodo di vacanza, è tornato ad allenarsi a Milanello con l’occhio che strizza alla prossima gara di campionato e ad un rinnovo pronto ad entrare nel vivo nelle prossime settimane per la felicità di Stefano Pioli e della tifoseria rossonera.

Impostazioni privacy