Calciomercato Milan, notizia clamorosa: blitz per Giroud

Olivier Giroud e un futuro tutto da scrivere: il centravanti del Milan, protagonista assoluto dell’ultimo campionato di Serie A, è nel mirino di diverse big europee.

La sua stagione e l’ultimo Mondiale, non sono passati inosservati: Milan, addio a Giroud nel calciomercato estivo?

Domanda frequente degli ultimi giorni di mercato è il futuro del bomber francese: continua imperterrito e senza sosta il mercato del Milan che da settimane sta provando a migliorare la rosa a disposizione di Pioli.

Giroud Milan
C’è fiducia per il rinnovo di Giroud: il Manchester United pronto a sfruttare l’occasione in caso di mancato accordo – MilanWeb.it

La formazione rossonera non vorrebbe privarsene, ma Giroud potrebbe salutare i meneghini al termine della stagione. Voci di mercato sempre più insistenti danno il centravanti francese in partenza verso un altro campionato.

Ecco allora che il mercato porterebbe Giroud lontano dal Milan, e più in generale dalla Serie A. Lo stesso calciatore non vorrebbe lasciare il Diavolo a giugno per volare in Premier League nel calciomercato estivo con il club rossonero che rischia di perderlo a zero, qualora non rinnovasse il contratto in scadenza.

Situazione da monitorare in questi mesi, con il Manchester United che potrebbe provarci per Giroud in questa sessione di calciomercato: l’ex attaccante dei Blues ha dato il suo apporto nelle prime 15 giornate di Serie A.

Giroud-Manchester United: lo vuole ten Hag

Il Corriere dello Sport spiega che il cambio di guida tecnica nei Red Devils, con l’arrivo di ten Hag ha cambiato i piani in casa United.

Olivier Giroud è in orbita Manchester United che potrebbe sfruttare la scadenza del contratto con il Diavolo fissata per giugno 2023 nonostante per i rossoneri e Pioli sia diventato fondamentale.

Tanto è vero che l’idea di Giroud è quella di restare a Milano: diversi club avrebbero già interagito con l’agente del calciatore per poter gettare le basi per avviare la trattativa ma al momento per la formazione con sede in via Aldo Rossi è inamovibile.

Ultime Giroud, deciso il suo futuro?

Nonostante le sirene di calciomercato dall’Inghilterra, con il Manchester United sulle tracce di Giroud, al momento, però, le possibilità di una partenza dell’attaccante, non sono in programma con Stefano Pioli che farà di tutto pur di trattenerlo a Milano.

Perdere un vice campione del mondo non fa mai piacere. Soprattutto vedendolo in campo, quando è stato spesso decisivo soprattutto durante le gare più complicate della stagione. Un blitz del Manchester United per riportare Giroud in Inghilterra, un calciatore di livello e di esperienza, il tassello che manca al reparto offensivo dei Red Devils.

Giroud, si sa, è un top player e, stando anche alle statistiche, il suo apporto è stato funzionale nel Milan anche quando non segnava. Anche se dal quotidiano romano, filtra ottimismo sul rinnovo del francese con i rossoneri…

Impostazioni privacy