Marika Fruscio durissima contro Diletta Leotta: “Sa fare solo…” (FOTO)

Marika Fruscio, conduttrice molto vicina ai colori del Napoli, attacca Diletta Leotta senza mezzi termini: duro sfogo della collega.

Marika Fruscio non risparmia nessuno. L’ultima intervista ai microfoni di Sportpaper è una vera e propria confessione ai fan: la donna, conduttrice e tifosa del Napoli, traccia un bilancio della propria esperienza e si dice maturata nel tempo. Cresciuta professionalmente, al punto da aver fatto anche qualche apparizione sulla televisione generalista ad alti livelli. Dopo tanta gavetta nelle reti private, l’approdo sul nazionale anche grazie a una presenza scenica che “buca il video”.

Marika Fruscio Diletta Leotta
Marika Fruscio al veleno con Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

La presentatrice ha cominciato con i pronostici bollenti, ma poi è andata oltre. La sua bellezza è supportata da preparazione e approfondimento che affina di volta in volta. L’auspicio è quello di avere un proprio spazio sulle reti più ambite. Tempo al tempo. La volontà non manca, l’impegno nemmeno. Proprio per questo, anche quando la stuzzicano con domande ficcanti, lei non si sottrae. Allora le domandano subito cosa farà in caso di Scudetto del Napoli: “Spogliarello? Ma l’hanno già fatto tutte (ride n.d.r.) comunque qualcosa mi invento”, sottolinea.

Marika Fruscio, che stoccata a Diletta Leotta: lo sfogo non lascia dubbi

Diletta Leotta Marika Fruscio
Frecciata della conduttrice a Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Dove non deve stimolare la fantasia, invece, è nelle risposte pronte. La conduttrice, infatti, quando la paragonano a Diletta Leotta o Ilary Blasi risponde piccata: “Diletta Leotta non fa niente di speciale. Sa fare solo la conduttrice sporadica, di quelle con la cartelletta. Secondo me – rincara la dose – appena le togli la cartelletta di mano non ti sa fare un discorso competente sul calcio. Ci vuole preparazione, devi saper tenere testa se vuoi evolvere in questo settore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Insomma, la frecciata è al vetriolo: arriva diretta e senza mezzi termini. Marika Fruscio ridimensiona professionalmente la collega, dicendo proprio che senza supporto non sarebbe in grado di tenere un discorso sportivo. Repliche dalla diretta interessata, al momento, non sono arrivate. Forse arriveranno nei prossimi giorni, oppure no. Difficilmente la Leotta risponde ai suoi detrattori. Chissà se per Marika Fruscio farà un’eccezione: anche questa, a modo suo, è un’investitura. Il resto lo dira l’Audience: Leotta, al momento, è una garanzia. Fruscio lo sta diventando, ci vuole tempo e anche una buona dose di audacia. Entrambe le qualità non le mancano.

Impostazioni privacy