Mercato, che stoccata dal giornalista: “Non è un portiere da Milan”

Il calciomercato del Milan è fossilizzato sulla ricerca di un nuovo estremo difensore dopo l’arrivo di Vasquez dal Guarani.

L’obiettivo di Maldini e Massara, insieme a Pioli, è quello di sfruttare potenziali occasioni sul mercato con la volontà di far crescere la qualità della rosa rossonera.

Il Milan è in trattativa di mercato per chiudere nuovi colpi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Restyling in vista per la formazione rossonera che potrebbe, prossimamente, annunciare un nuovo portiere.

Marianella
Il commento del giornalista di Sky Sport: “Non è un giocatore da Milan” – MilanWeb.it

E intanto ieri Stefano Pioli ha commentato le condizioni di Maignan: “Non sappiamo quando rientrerà. Tutte le valutazioni che stiamo facendo ci dicono che non è ancora possibile spingere. Non sappiamo dare tempistiche ma sicuramente non rientrerà a breve”.

“La cicatrice – ha spiega l’allenatore nella conferenza stampa pre Salernitana – non è ancora a posto e quindi non possiamo rischiare. Nelle amichevoli ho dato più minuti a chi aveva giocato meno. Gioca Tatarusanu che ha tutta la mia fiducia”.

E intanto nelle ultime ore, il portiere del PSG Sergio Rico è stato accostato al Milan con cui ci sarebbero stati anche i primi contatti.

Sergio Rico-Milan: il commento di Massimo Marianella di Sky

Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della puntata di Calciomercato – L’originale, con un focus su Sergio Rico, estremo difensore del PSG che da qualche giorno è finito sui taccuini del Diavolo che starebbe valutando il suo acquisto.

“Non è mai piaciuto Sergio Rico, non è un portiere da Milan. Ha l’esperienza per stare in panchina, può essere un portiere da due o tre partite ma in generale non mi piace”.

In ogni caso Sergio Rico cerca una nuova destinazione e in Italia sono molti i club a volerlo. L’avventura con la maglia del PSG del portiere spagnolo sembra essere ai titoli di coda. Anche con l’arrivo di Galtier non ha praticamente mai giocato e già in questa sessione di mercato potrebbe definitivamente lasciare la Francia.

Rumors sempre più insistenti danno l’estremo difensore in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Sergio Rico lontano dal PSG, e più in generale dalla Ligue 1.

Il contratto che lega Sergio Rico al PSG scade il 30 giugno 2024 ma, vedendo l’utilizzo in stagione, non è da scartare totalmente che il calciatore possa chiedere un addio anticipato per giocare con maggiore continuità. E, per questo il Milan ha avviato i primi contatti anche con l’entourage del calciatore per capire le reali possibilità dell’operazione viste le condizioni di Maignan con un recupero sempre più incerto.

Impostazioni privacy