Milan, addio a sorpresa: lo vuole l’allenatore

Cessione in vista nella sessione invernale. Dopo l’arrivo di Vazquez tra i pali, Maldini e Massara lavorano sul fronte cessioni.

Rumors di mercato sempre più insistenti dicono che il Milan sia già a lavoro per accontentare le richieste di un centrocampista, pronto a salutare i rossoneri.

Con il calciomercato invernale del Milan potremmo assistire all’addio di Bakayoko. Dopo alcuni anni agli ordini di Stefano Pioli, il giocatore potrebbe andare in un altro campionato.

Bakayoko
Sirene turche per Bakayoko che potrebbe presto salutare il Milan a gennaio – MilanWeb.it

Il Galatasaray ha mostrato interesse per Tiemouè Bakayoko, che potrebbe lasciare il Milan a gennaio, come rivelato da Il Corriere dello Sport.

La possibilità di cedere Bakayoko nel calciomercato invernale apre a diversi scenari. Il Milan, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo esterno. Diversi i nomi sul taccuino di Maldini e Massara alla ricerca di rinforzi congeniali al sistema di gioco utilizzato da Pioli, il quale nelle ultime settimane ha ricevuto alcune risposte importanti da quei giocatori che hanno reso al di sotto delle loro potenzialità.

La stagione rossonera è incentrata sulla conquista dello scudetto, e servono tutti gli uomini al meglio. Lo sa bene Stefano Pioli, che cerca di ottenere il massimo da tutta la rosa. In particolar modo, la sfida di domani contro la Salernitana potrebbe essere decisiva per rimanere attaccati al treno Tricolore.

Proprio per questo, il Milan può sacrificare alcune pedine poco utilizzate dal tecnico rossonero e Bakayoko è tra gli indiziati.

Calciomercato Milan, addio Bakayoko: possibile cessione a gennaio, si inserisce il Galatasaray

Il Milan può salutare Bakayoko, non il miglior colpo del calciomercato di Maldini e Massara. Il ritorno del centrocampista è stato un flop e sicuramente non è stato incisivo. Con Pioli è sparito dai radar e i rossoneri di certo non lo riscatteranno dal Chelsea.

Il Milan vorrebbe evitare di spendere ulteriori cifre per un calciatore poco utilizzato da Stefano Pioli, Bakayoko vorrebbe giocare con continuità, ecco perchè l’ipotesi Galatasaray si fa più concreta.

Bakayoko si candida ad essere uno dei possibili colpi di calciomercato da subito e non da giugno: molto dipenderà dall’incontro che ci sarà con il Milan già nelle prossime settimane. Il Galatasaray ha intenzione di strappare già durante il calciomercato invernale Bakayoko al Diavolo.

Naturalmente bisognerà capire sia la volontà del calciatore che dello stesso club turco. Prima l’incontro tra le parti e poi magari si inizierà a fare sul serio per provare a trovare la tanto attesa fumata bianca. Sicuramente la strada è ancora tutta da percorrere, ma i primi contatti sarebbero stati avviati.

Un addio che favorirà sicuramente altre mosse di mercato del Diavolo pronto ad accontentare le richieste di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy