Milan, c’è una buona notizia per i tifosi: accadrà contro la Salernitana

Finalmente si torna in campo con la Serie A. Sarà proprio il Milan ad inaugurare la nuova annata del campionato. Per i tifosi rossoneri c’è un’indicazione importante da seguire 

Il countdown è finalmente terminato. Dopo oltre cinquanta giorni di pausa, torna la Serie A. Si riparte mercoledì 4 gennaio con il turno infrasettimanale della 16.a giornata che si giocherà tutto in un unico giorno con il programma spezzettato a coppie di match dalle 12.30 fino alle 20.45.

Milan Serie A
Milan atteso dalla Salernitana, dove vedere la partita – MilanWeb

Toccherà al Milan inaugurare il 2023 della Serie A con il primo incontro della 16.a giornata in programma alle 12.30 contro la Salernitana all’Arechi. Una trasferta che si prospetta molto insidiosa per i rossoneri che dovranno fronteggiare assenze pesanti nei vari reparti. Pioli, infatti, non avrà a disposizione oltre ai lungo degenti Florenzi e Ibrahimovic, anche Maignan, Origi, Rebic, Ballo Toure, Krunic e Messias.

Assenze importanti anche per Nicola con la Salernitana priva dello squalificato Candreva e degli infortunati Mazzocchi e Sepe. In dubbio anche Vilhena che ha subito una botta alla caviglia nel corso dell’allenamento di lunedì.

Salernitana-Milan, dove vedere il match

Bakayoko cessione
Milan – Milanweb.it

C’è una buona notizia per i tifosi in vista di Salernitana-Milan. Il match di mercoledì 4 gennaio sarà infatti trasmesso in simulcast su Dazn e Sky. Su Dazn, la partita sarà visibile tramite l’applicazione disponibile per pc, smart tv, smartphone, decoder Sky Q, Tim Vision, Amazon Fire Stick, Apple Tv e console di gioco.

Su Sky, invece, diretta su Sky Sport Uno e Sky Calcio 251. Al termine della partita, highlights e approfondimenti in studio in vista della seconda diretta di giornata di Sky che trasmetterà anche Lecce-Lazio alle 16.30 e Fiorentina-Monza alle 18.30. Su Dazn, come di consueto, saranno invece trasmesse tutte le 10 partite del 16esimo turno che si concluderà alle 20.45 con il posticipo tra Inter e Napoli, un match già fondamentale per le sorti del campionato specie in caso di exploit dei partenopei, al momento primi a +8 dal Milan.

Milan, dove saranno trasmesse le partite di Gennaio

Leao Gol
Rafa Leao – MilanWeb.it

Oltre a quella con la Salernitana, il Milan disputerà altre quattro partite di Serie A a gennaio. Domenica 8 gennaio, alle 20.45, a San Siro c’è il posticipo del 17esimo turno contro la Roma. A seguire, sabato 14, trasferta a Lecce alle 18.30. Martedì 23 gennaio, altro scontro diretto contro la Lazio all’Olimpico. A fine mese, il 29 gennaio alle 12.30, i rossoneri cominceranno il girone di ritorno contro il Sassuolo in casa.

Solo quest’ultimo match sarà trasmesso in simulcast su Sky e Dazn. Gli altri tre sono in esclusiva su Dazn, con possibilità per chi attivato la relativa promozione, di seguirli anche sul canale Zona Dazn, alla posizione 214 del decoder Sky.

Non solo Serie A per il Milan a gennaio. Mercoledì 11 gennaio, c’è l’ottavo di finale di Coppa Italia in gara secca con il Torino. Il 18 gennaio, invece, l’attesissima finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter a Riyad, in Arabia Saudita. Entrambe le partite saranno visibili gratuitamente in chiaro su Canale 5.

Impostazioni privacy