Calciomercato Milan, che colpo: può arrivare un campione del mondo

Per Rodrigo de Paul si potrebbero aprire le porte per un ritorno in Serie A. Ecco dove potrebbe andare l’argentino secondo i bookmakers.

Il futuro di  De Paul si arricchisce sempre più di particolari abbastanza interessanti. All’ultimo Mondiale con la Nazionale Albiceleste, invece, il ct Scaloni è stato chiaro, De Paul è stato imprescindibile.

Il Milan potrebbe prendere un campione del mondo: il Diavolo vuole svoltare con grande decisione. Proprio perché con un centrocampista così, che conosce bene la Serie A, tutto in campo potrebbe venire decisamente meglio.

De Paul Milan
I Bookmakers quotano a 9 il possibile approdo di De Paul al Milan – MilanWeb.it

Il centrocampista potrebbe essere l’ideale per il gioco di Pioli, il 26ennel’ex Udinese potrebbe lasciare i Colchoneros per arrivare in Serie A. Un nuovo campione del mondo nel Milan farebbe comodo ai rossoneri soprattutto per ricoprire il vuoto lasciato nel Diavolo da Kessiè.

Sia l’Inter che il Milan farebbero di tutto per assicurarsi un tuttocampista, abile ad occupare tutti gli slot del centrocampo. L’eventuale approdo di De Paul a San Siro, è quotata a 9,00 con gli esperti Sisal che ritengono i Colchoneros, favoriti per la sua permanenza, forti di un contratto fino al 2026.

I risultati con l’Atletico Madrid sono leggermente peggiorati rispetto alle ultime stagioni (fuori dalla Champions League), che si trovano ora tre campioni del Mondo. In estate, però, De Paul potrebbe cambiare club. Una scelta che arrivebbe soprattutto in virtù di una mancata qualificazione nella massima competizione europeo.

Atletico Madrid, De Paul e il futuro in Serie A

De Paul Milan
De Paul potrebbe lasciare l’Atletico Madrid in caso di mancata qualificazione in Champions League – MilanWeb.it

L’Atletico Madrid non ha nessuna intenzione di privarsi di De Paul nella prossima sessione di calciomercato. L’ex Udinese durante il calciomercato invernale proseguirà l’avventura con i Colchoneros. In molti avevano ipotizzato la possibilità di una sua cessione per consentire ma difficilmente il Cholo Simeone perderà un centrocampista dalle sue qualità, almeno fino a fine stagione.

Il centrocampista proseguirà l’avventura con i biancorossi anche se nei prossimi giorni potrebbe andare in scena il tanto atteso incontro con il suo entourage per cercare di capire se continuare oppure no anche dopo questo campionato.

I Bookmakers parlano anche di altre squadre come la Juventus, quotata a 6,00. Anche il PSG, del suo amico Messi, ci starebbe pensando e la quota di 7,50 fa capire le intenzioni dei parigini sul mercato. Anche Tottenham e Newcastle pagate a 9 volte la posta.

La permanenza durante il calciomercato invernale consente all’Atletico Madrid di poter iniziare a trattare in modo molto serio un eventuale rinnovo con De Paul. Naturalmente la strada è molto lunga e tutto può succedere. Non escludiamo, infatti, un addio dell’argentino al termine della stagione.

Impostazioni privacy