Lautaro Martinez di nuovo papà: verità sconvolgente dall’Argentina, il retroscena

Lautaro Martinez potrebbe diventare nuovamente padre: le indiscrezioni arrivano dall’Argentina, il retroscena su Agustina.

Lautaro Martinez festeggia la vittoria del Mondiale con l’Argentina, ma dice di pensare già all’Inter: i pensieri veri e propri, però, ce li ha altrove. A stanarlo un famoso programma sudamericano. Il calciatore, infatti, secondo recenti indiscrezioni, starebbe per diventare nuovamente papà. Agustina Gandolfo sarebbe in dolce attesa: questo filtra dall’Argentina. Il programma è LAM, lo stesso che ha fiutato la crisi coniugale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ora i due sono separati.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez ancora papà (ANSA)

Quindi un fondo di verità potrebbe esserci: arriva il secondo bebè, dunque. Dopo Nina, potrebbe essere la volta di un maschietto. Perchè la coppia non ha detto ancora nulla? Semplice. Vogliono essere sicuri, per il momento lo saprebbero soltanto gli amici più stretti. Il bomber adesso pensa solamente al campionato. Questo è quanto trapela ufficialmente, ma i pensieri da padre potrebbero inevitabilmente prendere il sopravvento. La situazione resta da valutare. Intanto non mancano i rumors sul nome. Alcuni fanatici hanno già anticipato che, se è maschio, potrebbero chiamarlo Leo in onore di Messi. I due calciatori sono molto amici.

Lautaro Martinez padre per la seconda volta: rumors dall’Argentina

Qatar 2022 Agustina Gandolfo
La compagna di Lautaro in dolce attesa (Milanweb.it)

Un altro interista ha fatto una scelta del genere, nonostante non sia così amico di Lionel Messi: Antonio Cassano, ex nerazzurro e grande tifoso dell’Inter, non si è fatto problemi a scegliere questo nome. Naturalmente la Pulce l’ha saputo e ha ringraziato. Celebre il video dell’abbraccio tra la stella di Rosario e l’ex talento di Bari Vecchia. Tornando a Lautaro gli indizi ci starebbero tutti: il legame con Agustina è sempre forte e passionale. L’idea di allargare la famiglia c’è sempre stata. Ora tocca solo dar seguito ai propositi. La coppia l’avrebbe fatto: anche se non fosse confermata la gravidanza, si può dire con certezza che la coppia sta provando ad avere il secondogenito. Il sogno dell’attaccante è avere una famiglia unita. Le basi ci sono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Ora serve tutto il resto e non è nemmeno un delitto nasconderlo: la passione con Agustina Gandolfo è ardente. La complicità è sempre la stessa da anni. Si amano, si vogliono bene, non possono fare a meno l’uno dell’altra. La proposta di matrimonio è stata la degna conclusione di questo amore ancora in divenire. La nuova creatura – se e quando arriverà – avrà le basi per essere felice. E anche una buona base di sostentamento economico, amore e ricchezza con Lautaro vanno di pari passo. Ora deve solo tornare a segnare: se esulterà con il ciuccio, il rebus sarà finalmente risolto. Toro che spera, inevitabilmente, nel fiocco nerazzurro.

Impostazioni privacy