Mauro Icardi come Bridget Jones: pasticcio social, la reazione di Wanda (FOTO)

Mauro Icardi e Wanda Nara sono ormai agli antipodi, ma lui non si arrende. Il post social, però, diventa un caso: cos’è successo.

Mauro Icardi e Wanda Nara sono su due lunghezze d’onda differenti. Anzi, a dirla tutta fanno proprio vite separate. L’obiettivo massimo è separarsi: non ci sono ancora riusciti legalmente, con una diatriba legale che prosegue senza sosta, cercano di farlo nella quotidianità. Ognuno per sé, almeno fin quando gli avvocati non metteranno dei paletti. Il calciatore non ha la minima intenzione di sborsare una cifra astronomica per il divorzio: non perchè si rifiuta di mantenere i figli, bensì perchè crede ancora nella relazione.

Mauro Icardi Wanda
Icardi prova a riconquistare Wanda Nara (ANSA)

Una volontà ferrea quella di Maurito, salvare tutto. Per il bene dei piccoli, ma anche e soprattutto il suo. Icardi ama ancora Wanda Nara, nonostante tutto. E dietro quel “nonostante” ci si potrebbe scrivere un libro: loro, forse, ci faranno una serie. Questo trapela da Amazon, ma sono solo rumors. Di concreto c’è, invece, la necessità di Wanda di voltare pagina. L’attaccante argentino non si rassegna: ha vinto il Mondiale, ma ha perso l’amore. Come Massimo Ranieri, ma stavolta senza musica.

Mauro Icardi, il post social fa commuovere Wanda ma niente ripensamenti

Wanda Icardi
L’ultimo tentativo del bomber per riconquistare l’amore (ANSA)

La colonna sonora è quella di Wanda Nara che preferisce le “campane a morto” su un amore ormai al capolinea. Icardi solo a Capodanno, la modella a Capo d’Este con famiglia e figli. La solitudine comincia a salire il 31 sera: San Silvestro Icardi lo vive malissimo. Non ce la fa più e condivide – allo stremo delle forze – un post social degno della miglior confessione: una dedica a Wanda accorata, dove non ci sono solo le scuse ma tutta la malinconia e il pentimento di un innamorato respinto: cocktail di malinconia e nostalgia. Combinazione letale che neanche Bridget Jones nel suo celebre diario avrebbe messo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La fortuna, tuttavia, aiuta gli audaci: Icardi è stato coraggioso, ma non fortunato. Infatti, poco dopo, cancella il post strappalacrime e ne fa un altro sulla figlia – impegnata in una sfilata di moda – a quel punto anche mamma Wanda si commuove e lo ricondivide. Segno che l’apertura della donna, nei confronti di Icardi, è solo per i figli. Il resto è tabula rasa: i ricordi del passato non fanno più presa. Icardi spera ancora nella giocata dell’ultimo minuto, ma qui – stando agli ultimi sviluppi – siamo ben oltre il recupero.

Impostazioni privacy