Belen Rodriguez e Marco Borriello, l’indiscrezione intima spiazza: “Se vuoi trovarlo…”

Belen Rodriguez non perde l’abitudine. La modella argentina, ora impegnata a condurre Le Iene, rivela un particolare su Marco Borriello.

Belen Rodriguez tra passato e presente. Il 2023 per la modella e conduttrice comincia con importanti soddisfazioni: in primis l’Argentina ha vinto il Mondiale in Qatar. La felicità di Belen è notevole, al punto da tirare in ballo persino Maradona: “Sono sicuro che l’avrà vista anche lui”, poi c’è il futuro professionale. Le Iene, ma non solo. Anche IGT con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Senza contare le partnership con numerosi brand di intimo, oltre alla collaborazione con la sorella Cecilia per il marchio MeFui: la linea di costumi piace ai follower.

Belen Rodriguez Borriello
Belen Rodriguez, contatti con Borriello (ANSA)

L’effetto sperato continua. Lavoro va bene, amore – se possibile – va meglio: ha ritrovato l’amore con Stefano De Martino. “Mi ha perdonata anche se ho avuto una figlia da un altro uomo. Cosa volere di più?”. Ora la famiglia è più unita che mai, con Santiago e Luna Marie che crescono insieme sani e forti. Uniti da un legame speciale, anche se non di sangue. A volte sono quelli più duraturi. Non è finita: Belen Rodriguez non dimentica neppure i suoi ex. Il nuovo anno è un calderone di emozioni già dai primi giorni.

Belen e Marco Borriello: possibile ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Rodriguez Belen Borriello
La modella non dimentica Marco Borriello (ANSA)

Il nome ricorrente è quello di Marco Borriello, la modella argentina al settimanale F rivela: “Borriello? Gli voglio molto bene, è sempre stato una brava persona. Ci siamo lasciati perchè non c’era voglia di portare avanti la relazione, ma con lui ho un ottimo rapporto. Ci sentiamo ancora. Lui è molto abitudinario: se vuoi trovarlo, sai dove andare”. Queste parole non lasciano indifferenti i follower conoscendo i trascorsi della donna. Il ritorno di fiamma c’è già stato una volta con De Martino, il bis con Borriello – per molti – non sarebbe da escludere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Anche se la donna, sempre su F, precisa: “Ora vorrei restare con Stefano il più a lungo possibile, sarebbe un bel lieto fine”. Precisazione doverosa che, però, alimenta ugualmente i rumors. È davvero finita con Borriello? Sì, almeno ufficialmente. Poi quello che succede tra un’indiscrezione e l’altra lo sanno solo loro, ma Belen non teme ripercussioni. Ha occhi solo per Stefano, sembrava lo stesso anche con Spinalbese e Iannone. Per non parlare, appunto, di Marco Borriello. La speranza, per De Martino, è che la nostalgia non sia davvero canaglia.

Impostazioni privacy