Rafael Leao, sorpresa dalla Premier League: un interesse inaspettato

Il calciomercato del Milan è più attivo che mai: l’obiettivo di Maldini, insieme a Massara e la presidenza, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico rossonero. 

Il Milan è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto meneghino.

Come rivelato in queste ore, è in stand-by il prolungamento di contratto di Rafa Leao: l’esterno rossonero potrebbe presto rinnovare con il club di Via Aldo Rossi.

Leao
Il Milan pronto a blindare Leao con il rinnovo di contratto per evitare scherzi del mercato – MilanWeb.it

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane? Un lavoro importante da parte della dirigenza rossonera che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, il Milan sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Leao con un ingaggio importante.

La trattativa, sempre molto complessa, va avanti con la voglia di allontanare i top club che l’hanno messo nel mirino: secondo Repubblica, oltre al Real Madrid, sulle sua tracce c’è anche il Newcastle.

Calciomercato Milan, continua la trattativa per il rinnovo di Leao

Il futuro sarà rossonero. Importante ritocco dell’ingaggio e cifra da top player: base di 7 milioni di euro a salire con i bonus: questo il piano della società, per il rinnovo di Leao, che ormai è bello e pronto, con una formula che dovrebbe convincere il portoghese ad accettare la proposta del club rossonero.

Il Milan è attivissima sul mercato soprattutto per blindare Leao: Maldini e Massara vorrebbero evitare brutti scherzi dal mercato e hanno in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società.

Per una delle stelle del Diavolo, la priorità è sempre stata il club in cui gioca nonostante le tante sirene di mercato con il Newcastle che da poco si è inserito sulle sue tracce. Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora al Milan… in attesa dell’annuncio ufficiale…

Ultimi aggiornamenti sul possibile rinnovo di Leao

Leao
Il Newcastle si è inserito alla corsa per provare a prendere Leao dal Milan in caso di mancato rinnovo – MilanWeb.it

Durante la trasmissione Calciomercato Live in onda su Sportitalia, il corrispondente da Milano Gianluca Viscogliosi ha parlato del rinnovo del contratto di Rafael Leao: “Il protagonista della situazione è sempre il contratto, con la firma di Leao che ancora manca, e mancherà probabilmente per le prossime settimane, dato che non sono previsti incontri. È un rinoovo abbastanza delicato, è sostanzioso e si sente l’importanza che ha per lui e per la sua famiglia. Il Milan farà uno sforzo, a dispetto di quanto non fatto in situazioni precedenti, ma al momento è tutto tranquillo”.

Impostazioni privacy