Federica Nargi, buonanotte bollente dalle Maldive: lo scatto è da sogno (FOTO)

Federica Nargi aspetta l’Epifania, che tutte le feste si porta via, ma non il fascino: la buonanotte social dalle Maldive è mozzafiato.

Federica Nargi si prepara al rientro dalle vacanze, ma prima gli ultimi giorni di relax alle Maldive. La routine può attendere: sole, mare, caldo e spiaggia fanno la differenza. Lei lo sa bene che, per motivi professionali, talvolta, fa finta di essere altrove. La spiaggia ricreata su un set, tuttavia, non è come quella vera. La modella sa come emozionarsi e soprattutto sciogliersi di fronte all’obiettivo. Una vera professionista che riesce a emanciparsi quanto basta senza mai risultare volgare.

Federica Nargi
Federica Nargi da urlo (Screenshot Instagram)

Semmai di cattivo gusto risultano determinati utenti che non tengono mai a freno i commenti sprigionando tutta la loro pochezza di fronte a fotografie d’autore. I selfie di Federica Nargi sono sempre un concentrato di bellezza e sensualità. Molto fa il portamento, ma altrettanto fanno le forme di un fisico perfetto. Merito degli allenamenti giornalieri e dei costanti sacrifici in palestra, oltre che di madre natura. Nargi mamma lo è per davvero, quindi i suoi risultati valgono doppio perché con i figli in casa da gestire l’attività fisica (e non solo) si moltiplica. I risultati, però, si vedono: quando va a riposarsi alle Maldive, anche uno scatto appare da cinema.

Federica Nargi, che sogno alle Maldive: lo scatto bollente è da urlo

Federica Nargi Maldive
La modella fa sognare i follower (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post Instagram dà la buonanotte ai follower come aveva già fatto in qualche altra occasione: l’effetto è ben noto. Sicuramente più di qualche utente riposerà meglio. Altri non riusciranno proprio a chiudere occhio dato il fascino della donna che riesce sempre a farsi valere. Federica Nargi mette in evidenza bellezza e semplicità: quel che serve per fare la differenza nel mondo dello showbusiness oltre a una spontaneità spiccata e l’intelligenza viva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La capacità di comprendere quando è il momento di spingere il pedale del gas, per dare un’accelerata alla propria carriera, e quando invece è opportuno fermarsi. Tutte “lezioni” che ha imparato con il tempo e ora mette in pratica, con buona pace degli haters. Gli affezionati, invece, non vedono l’ora delle prossime nottate alle Maldive. Ancora per poco, ma la buonanotte – grazie alla Nargi – sarà più dolce. Non resta che lasciare un cuoricino su Instagram, ma alcuni fan il cuore ce lo hanno lasciato davvero. La sequenza di reazioni è sconvolgente e ricca di esaltazioni. Quelle che Federica Nargi predilige rispetto alle strigliate fuori luogo di alcuni. Ciò che conta sono le emozioni: le Maldive restano il miglior modo per accorgersene.

Impostazioni privacy