Svolta Leao, deciso il futuro: l’annuncio di Pioli in conferenza stampa

Anche nella conferenza stampa di Stefano Pioli pre Roma uno degli argomenti principali è il prolungamento di contratto di Rafa Leao.

Queste le dichirazioni dell’allenatore rossonero: “Periodo caldissimo perché deve continuare a giocare bene (ride, ndr).

Per il rinnovo non devi chiedere a me ma ad altre persone. Col ragazzo non parliamo del contratto, parliamo del campo, parliamo della partita di domani. Sa che deve continuare così, ha le capacità per essere determinante in tutte le partite”.

Leao rinnovo
Le parole di Stefano Pioli sul rinnovo di Leao in conferenza stampa – MilanWeb.it

Il Milan è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto meneghino.

Come rivelato in queste ore, è in stand-by il prolungamento di contratto di Rafa Leao: l’esterno rossonero potrebbe presto rinnovare con il club di Via Aldo Rossi.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane? Un lavoro importante da parte della dirigenza rossonera che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, le parole di Pioli su Leao di buon auspicio?

Pioli si è concentrato proprio sul portoghese, Leao è l’uomo più discusso del Milan. Sempre al centro del mercato e con un problema che non sembra risolvere, l’annuncio del tecnico fa davvero riflettere su quanto accade all’attaccante.

Il futuro sarà rossonero. Importante ritocco dell’ingaggio e cifra da top player: base di 7 milioni di euro a salire con i bonus: questo il piano della società, per il rinnovo di Leao, che ormai è bello e pronto, con una formula che dovrebbe convincere il portoghese ad accettare la proposta del club rossonero.

Il Milan è attivissima sul mercato soprattutto per blindare Leao: Maldini e Massara vorrebbero evitare brutti scherzi dal mercato e hanno in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società.

È uno degli attaccanti più cercati al mondo e anche la vetrina del Qatar sta dando una grande mano. Nel calciomercato c’è un Rafael Leao cercato da tutti, l’attaccante del Milan svela dove giocherà. Il portoghese è un pezzo pregiato, le sue quotazioni sono in continuo rialzo.

La notizia rallegra i tifosi rossoneri. Gennaio potrebbe essere il mese della fumata bianca, le parti sarebbero più vicine di quanto possa sembrare. Leao giocherà nel Milan, Rafael sembra essere più convinto per il calciomercato.

Cosa serve a Leao per diventare un campione? “Giocare tutte le partite come ha giocato a Salerno. Ha giocato una partite intensa, completa, di qualità e di un atteggiamento che gli ha permesso di rimanere in partita per tutti e 95 i minuti, con la palla e senza palla. I passi in avanti di Rafa sono stati tanti, credo che abbia capito cosa gli serve per essere determinante e cosa gli serve per esserlo con continuità”.

Impostazioni privacy