Milan-Inter, ennesimo infortunio: Supercoppa a rischio

Due stagioni fa è stato sicuramente uno degli uomini chiave dell’Inter nella vittoria dello Scudetto: assenza pesante in attacco per il tecnico nerazzurro in piena emergenza con le condizioni di Romelu Lukaku che migliorano di settimana in settimana.

La squadra nerazzurra pian piano sta recuperando tutti i titolari: l’Inter, durante tutta questa stagione, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra, al momento, un po’ di certezza intorno all’infortunio di Lukaku, condizioni da valutare in questi giorni.

L’infortunio di Lukaku, però, è da tenere sotto osservazione in casa Inter: il tecnico dei nerazzurri spera di recuperare l’ex Chelsea il prima possibile.

Lukaku infortunio
Doccia gelata per l’Inter in vista della Supercoppa: infortuni Handanovic e Lukaku

Saranno necessari i prossimi giorni e come risponderà il belga per capire se il calciatore numero 90 recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza alle prossime due partite e, soprattutto alla Supercoppa.

Notizie molto importanti per l’Inter intorno all’infortunio di Lukaku: l’attaccante nerazzurro sta già proseguendo il recupero, c’è fiducia e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni.

Nei prossimi due giorni si capiranno meglio i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Lukaku con il nuovo numero 90 dell’Inter che potrebbe addirittura giocare qualche spezzone contro il Verona.

Infortunio di Lukaku e non solo: derby di Supercoppa in bilico

Si ferma ancora Romelu Lukaku. Rivela Sky Sport che il centravanti dell’Inter salterà la partita di Coppa Italia contro il Parma a causa di una lieve infiammazione ai tendini della zampa d’oca del ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno rivalutate in vista del campionato in modo tale che Lukaku possa essere a disposizione per la sfida contro il Verona e la Supercoppa in programma il 18 gennaio.

Prosegue il recupero di Lukaku che oggi inizierà l’iter riabilitativo. Il piano di recupero prevede un ritorno graduale in campo, con la speranza che dalle prossime partite Lukaku sia a completa disposizione di Simone Inzaghi.

Sky Sport ancora sull’infortunio di Lukaku: situazione da valutare nei prossimi match, Romelu rischia di andare in panchina con il Verona con l’occhio che strizza al derby col Milan.

infortunio Handanovic
L’infortunio di Handanovic complica i piani di Inzaghi in vista della Supercoppa – MilanWeb.it

Non solo Romelu Lukaku. L’Inter perde per infortunio anche Samir Handanovic, come ha confermato il club con una nota ufficiale: “Samir Handanovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinici-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”. Condizioni da rivalutare con Handanovic a forte rischio per la gara col Verona in programma sabato.

Impostazioni privacy