Wanda Nara, altro che Icardi: lo scatto su Instagram lascia i fan a bocca aperta (FOTO)

Wanda Nara fa impazzire i follower con uno scatto senza veli da capogiro. La donna, dopo la rottura con Icardi, ha cambiato vita.

Wanda Nara balla da sola. La modella, dopo la rottura con Icardi, pensa a sé e lo fa nella maniera più irriverente possibile. Non si tratta solo di cercare un nuovo partner (ha fatto sapere di avere gusti difficili in un confronto social con i fan), ma anche e soprattutto porsi in maniera diversa. Vuol dire essere più consapevole e maggiormente serena. Dopo la diatriba con l’ormai ex marito (stanno divorziando) ritiene davvero che sia ora di andare avanti. Indietro non è possibile. Anche Icardi ormai se n’è fatto una ragione: le prestazioni sportive dopo il divorzio in atto sono migliorate.

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara manda in visibilio i followers su Instagram – MilanWeb.it

Significa che ha meno pensieri ansiosi. Lo stesso vale per Wanda che, terminato il flirt con L-Gante, guarda altrove. Gli spasimanti non mancano. Diversi i fan sfegatati che bramano per avere un incontro con lei. I consensi sono aumentati nel momento in cui la donna ha postato una foto senza remore: la modella si mette a nudo (nel vero senso della parola). Uno scatto di spalle che fa notare di sfuggita il décolleté. Solo un perizoma ad evitare il nude look.

Wanda Nara, scatto bollente per i fan: foto da sogno

Icardi Wanda Nara
La modella rinasce dopo l’addio a Icardi (LaPresse)

I fan hanno letteralmente perso la testa vedendo lo scatto. Più di qualcuno le ha chiesto se fosse intenzionata a fare altri selfie. Altri hanno addirittura fatto il pieno nei messaggi privati, tutte cose che Wanda riporta con naturalezza. Lei asseconda – per così dire – soltanto le personalità più garbate: gli haters o le tipologie di persone troppo invadenti le lascia fuori dai social e dalla sua vita. Appare completamente padrona di sé stessa. Libera e pronta per nuovi amori e altrettante avventure di lavoro e sentimentali. Cosa attende la celebre indossatrice nel 2023 nessuno può dirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nemmeno lei. Troppo impegnata a vivere giorno per giorno. Appuntamento dopo le feste con l’inizio di altri impegni ugualmente pressanti: la linea di trucco e intimo sta andando benissimo. Quindi anche il brand Wanda Nara viaggia a ritmo sostenuto. Anche lei come Icardi sembra aver ritrovato i fasti di un tempo. È proprio il caso di dire: “Meglio soli che mal accompagnati”. L’ex coppia ha ritrovato più lustro ora che in precedenza. Evidentemente la serenità mancava a entrambi. L’hanno trovata stando distanti, ma nulla vieta un possibile riavvicinamento. Non sarebbe la prima volta. Per adesso nessun si guarda indietro, tranne i fan di Wanda.

Impostazioni privacy