Calciomercato Milan, Maldini insiste per il centrocampista: è un talento

Calciomercato Milan, continua a tenere banco un nuovo rinforzo in mediana. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.

Il Milan ha disputato uno straordinario 2022, con la dirigenza meneghina che adesso si sta guardando intorno per eventuali occasioni sul mercato. Il club rossonero ha bisogno di rinforzi, e pare che anche nel reparto a centrocampo ci sarà qualche nuovo innesto.

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan potrebbe essere Dele-Bashiru, talento dello Sheffield Wednesday: il classe 2001 è uno dei giocatori maggiormenti attenzionati sul mercato.

Dele-Beshiru
Pioli, Maldini e Massara valutano un profilo in scadenza nel 2023 – MilanWeb.it

L’occasione potrebbe essere sfruttata subito dal Milan che sta andando a caccia di un’alternativa nel reparto nevralgico del campo, così come richiesto da Pioli e di fatto Dele-Bashiru può finalmente sbarcare a Milano nel calciomercato estivo per volontà dello stesso allenatore.

Dele-Bashiru è un obiettivo per il calciomercato in entrata del Milan: stando a rumors provenienti dall’Inghilterra, il nigeriano potrebbe giungere in rossonero in qualità di alternativa in mediana.

Calciomercato: Maldini e Massara sfruttano le occasioni

Dele-Bashiru potrebbe essere disposto ad accettare la corte del club del Presidente Scaloni. Il calciatore, giovanissimo e di grande prospettiva, è alla ricerca di un contratto importante nella sua carriera.

C’è la possibilità che il nigeriano arrivi in estate in Italia, perché uno dei club interessati è il Milan che vorrebbe rinforzare il reparto in mediana sfruttando soprattutto la scadenza del contratto.

Anche il Milan è sulle tracce di Dele-Bashiru, centrocampista in forza allo Sheffield Wednesday. Il classe 2001, in scadenza nel 2023, è seguito da diversi club come PSV, Besiktas e Antalyaspor ma anche da altre squadre inglesi. A riferirlo è Sky Sports UK.

Le Big europee iniziano a valutare un nuovo centrocampista. Le recenti prestazioni nel Regno Unito e le sue qualità hanno messo in luce un talento cristallino che presto potrebbe approdare nel massimo campionato italiano.

Calciomercato, nuovo centrocampista per il Milan?

Il futuro di Dele-Bashiru sembra essere sempre più lontano dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato in queste ore il Milan starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’agente che possa favorire l’approdo di un nuovo centrocampista in estate.

In pole per Dele-Bashiru, ci sarebbe da tempo il Milan, su precisa richiesta dell’area scouting, con Maldini e Massara rimasti stregati dalle qualità del classe ’01.

I rossoneri da tempo seguono da vicino le vicende legate al nigeriano e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con il suo entourage cercando di arrivare ad un accordo per il nazionale nigeriano. Un’operazione che potrebbe garantire al Diavolo un rinforzo di prospettiva seguito e apprezzato da Mezza Europa.

Impostazioni privacy