Alessia Marcuzzi, si vede tutto in diretta: fan all’assalto (FOTO)

Alessia Marcuzzi incredibile in diretta: la conduttrice spiazza tutti con il lancio del suo nuovo programma. Cos’è successo.

Alessia Marcuzzi è nota per i suoi programmi, ma ancor più per le sue scelte all’insegna del divertimento e della passione: l’amore per il calcio e per i calciatori. Simone Inzaghi in primis con cui ha avuto anche dei figli. La storia poi è finita, ma sono rimasti in ottimi rapporti. La nota presentatrice è celebre anche per la sua proverbiale simpatia e un’indiscutibile bellezza. La volontà è quella di mettere a nudo tutta sé stessa con garbo e simpatia. In passato ha mostrato anche un pizzico di irriverenza: quel che ci voleva per fare la differenza. Il fisico ha sempre mostrato i sacrifici che ha fatto tra esercizi e allenamenti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi senza filtri (Screenshot Instagram)

Un corpo statuario, da far invidia alle modelle di professione. I fan l’hanno subito pervasa di complimenti, con il tempo ha avuto un discreto seguito anche su Instagram dove, talvolta, si lascia andare a foto irriverenti e mai volgari. Tuttalpiù leggermente bollenti, ma vanno di pari passo con la stagione che sta vivendo. Ultimamente è molto presa da questa sua nuova avventura con “Boomerissima”. Programma in diretta il martedì sera su Raidue. Quindi meno foto e più video della puntata o del backstage.

Alessia Marcuzzi senza paura: si è visto tutto, fan in estasi

Alessia Marcuzzi numero
La conduttrice non si sottrae alle richieste dei follower – MilanLive.it

La situazione è cambiata, ma l’irriverenza resta la stessa. Anche quando viene simpaticamente messa in mezzo per questioni inattese. Non dice mai di no all’improvvisazione e alla stravaganza, purché ci sia coinvolgimento e interesse di base. La stessa cosa è successa con Fiorello: tra i due non c’è mai stato nulla al di fuori della semplice amicizia e della riconoscenza reciproca per anni passati a lavorare fianco a fianco. Il mattatore di Augusta, per scherzare e pubblicizzare il programma della collega, nel corso di “Viva Raidue”, mostra il numero della Marcuzzi in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La conduttrice, in men che non si dica, viene tartassata di chiamate e messaggi da chiunque. Lei la prende a ridere e pubblica tutto sui social: il giusto espediente per catturare l’attenzione con simpatia. Piano perfetto: le dichiarazioni d’amore sono sempre più variegate e i messaggi particolarmente sentiti. Tutti con lo stesso intento: tributare la bellezza e il fascino di Alessia. Altro che “Boomerissima”: dopo mezzo secolo, non stanca mai.

Impostazioni privacy