Calciomercato Milan, l’addio non è più scontato: il piano di Maldini

Svolta in arrivo sul futuro di Brahim Diaz in vista del calciomercato estivo: il Milan ha deciso il destino dello spagnolo.

Saranno mesi importanti i prossimi in chiave calciomercato per Brahim Diaz. Lo spagnolo ormai da due stagioni è un punto di riferimento del Milan di Pioli ed ora i rossoneri stanno discutendo con il Real Madrid del numero 10.

Un acquisto destinato a essere definitivo visto che la squadra spagnola ha deciso di dare il via libera per la sua cessione a titolo definitivo.

Brahim Diaz
Il Milan nei prossimi giorni in contatto con il Real per discutere dell’acquisto a titolo definitivo di Brahim Diaz – MilanWeb.it

Escluso un ritorno al Real Madrid durante il prossimo calciomercato estivo per Brahim Diaz: come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato, il Milan nei prossimi giorni entrerà in contatto con il club spagnolo per discutere dell’acquisto a titolo definitivo di Brahim Diaz. Lo spagnolo è in prestito dal club allenato da Carlo Ancelotti.

Brahim Diaz nella prossima sessione di calciomercato sembra volere solamente il Milan ed è pronto a convincere il Real Madrid. La scelta dei rossoneri sembra essere data dalla possibilità di trovare maggiore spazio rispetto alle Merengues

Una scelta che quasi certamente porterà il Real Madrid ad ascoltare la proposta del Diavolo. Ora naturalmente la palla passa al Milan, chiamato a presentare un’offerta importante per comprare il cartellino.

Ultime Milan: a lavoro per il riscatto di Brahim Diaz

Il Milan pronto a chiedere un ulteriore sconto al Real Madrid per Brahim Diaz. Il Diavolo, dal canto suo, pensa al futuro del club e allo spagnolo che non lascerà la squadra meneghina in estate. Il pressing sul Real Madrid è un indizio di mercato non indifferente: ecco perchè il colpo di mercato potrebbe arrivare in estate sull’asse Milano-Madrid.

Brahim
Brahim Diaz pronto per restare in rossonero, si lavora per il trasferimento a titolo definitivo – MilanWeb.it

Il Milan è pronto a raggiungere l’accordo per l’acquisto di Brahim Diaz: Stefano Pioli sarà sicuramente contento da questo operazione a fine stagione poiché, secondo quanto riportato dalle ultimissime news di calciomercato, la società rossonero starebbe spingendo affinché il numero 10 rimanga ancora all’ombra di San Siro.

Mercato estivo di ricostruzione, dove il Milan vuole chiudere il trasferimento di Brahim Diaz per consolidare la qualità della rosa e regalare a Pioli un calciatore centrale nelle sue gerarchie.

Il Milan ha richiesto uno sconto al Real Madrid: 22 milioni di euro sono troppi per le casse rossonere che vorrebbero investire di meno per Brahim Diaz. In ogni caso la squadra rossonera deve rimanere concentrata su quanto accade in campo. Troppo importante è oggi la posta in palio: quest’oggi c’è il Torino in Coppa Italia e il mancato passaggio del turno sarebbe un fallimento.

Impostazioni privacy