Wanda Nara, stavolta è troppo: Instagram cancella tutto, lei non ci sta (FOTO)

Wanda Nara è nota per la propria irriverenza. L’ultimo scatto Instagram fa infuriare la piattaforma che censura tutto: la modella risponde.

Wanda Nara non stanca mai. Chiedere ai fan, probabilmente se la stessa domanda la facessero a Icardi risponderebbe diversamente, visto come sono andate le cose. I follower, tuttavia, non aspettano altro che le sue fotografie. La modella è un vortice tra bellezza e seduzione che si abbatte ogni volta nella giornata degli affezionati. Consapevolezza che fa aumentare i click di giorno in giorno: è contenta lei e sono contenti i brand per cui lavora.

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara furiosa su Instagram (Milanweb.it)

Infatti, senza tutti questi click, non avrebbe la pubblicità (e il ritorno economico) di cui dispone. Una situazione che fa comodo a tutti: tacito patto che il colosso di Zuckerberg fa con gli imprenditori digitali. Più mostrano, più guadagnano. Wanda Nara stava facendo lo stesso con la sua linea di costumi: una collezione di intimo mozzafiato. Si era concessa anche alcuni scatti bollenti per promuovere meglio il prodotto. Instagram, però, le cancella tutto. Il nude look completamente rimosso in attesa di capire secondo quali termini violerebbe gli standard del social: la modella non solo non ci sta, ma accusa il colosso dei social.

Wanda Nara attacca Instagram: cos’è successo al suo profilo

Wanda Nara foto Instagram
Instagram censura la modella e imprenditrice (Milanweb.it

Solo una didascalia: “Whaat?”. “Coosa?”, letteralmente, che è anche quello che deve aver detto Icardi non appena ha visto il conto dell’avvocato divorzista. La situazione resta critica ma Wanda Nara non perdona: una modella con il suo seguito fa rumore e la protesta diventa un caso. La volontà è quella di andare fino in fondo e determinare in maniera civile la protesta: l’indossatrice si difende dicendo che era di spalle. Non si vedeva niente di spinto. Instagram – per sua conformazione ed etica – tende a censurare il décolleté scoperto. Per questo l’ex moglie di Icardi era girata. Il colpo, tuttavia, è arrivato di spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Non resta, dunque, che accettare il verdetto in attesa di uno sblocco dei contenuti. Intanto il divieto è stato diramato: la foto rimossa. Ciononostante la donna può continuare a usare Instagram. Non è stata bannata, come si dice in gergo, ma la diatriba resta aperta. Wanda Nara non ha la minima intenzione di farsi passare la mosca al naso. Che fosse uno spirito “caliente” era facilmente intuibile con Icardi. Chissà come reagirà con Zuckemberg. Ai posteri, anzi: ai post, l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy