Hakimi, ma quale crisi: la moglie è più passionale che mai, il retroscena intimo

Hakimi torna alla base e oltre agli allenamenti a Parigi tiene banco la sua situazione sentimentale: la moglie fa chiarezza.

Hakimi non si ferma un attimo. Non si parla del campo, ma della vita privata. Il calciatore ha abituato gli interisti a prodezze non da poco, sta ripagando nella stessa maniera i parigini al PSG. Non contento, dopo la parentesi Mondiale, continua a stupire ma si dà più importanza a quello che gli potrebbe succedere fra le mura domestiche. Sempre più profonde e insistenti le voci di una crisi coniugale con la moglie Hiba Abouk: la modella sembrerebbe fortemente contrariata di come stiano andando le cose fra lei e la sua dolce metà.

Hakimi moglie
Hakimi, la moglie smentisce la crisi (Screenshot Instagram)

Amarezze che coinciderebbero – secondo i rumors – con una vera e propria eclissi social del calciatore dai profili della nota indossatrice. La ragione della crisi sembrerebbe essere qualcosa di imponderabile, ma in realtà si tratta – fino a questo momento – solo di voci. Non acclarate ufficialmente. Hakimi sarebbe andato in vacanza a New York con l’amico e compagno Kylian Mbappè: dopo il ‘terzo tempo’ in Qatar avrebbero fatto i supplementari nella Grande Mela. Nel senso di bagordi e stravizi di qualsiasi genere.

Hakimi, nessuna crisi: la moglie dell’ex nerazzurro sbotta

Moglie Hakimi
La consorte dell’ex Inter spazza le voci di una fine del rapporto (Screenshot Instagram)

Salterebbe fuori anche un presunto tradimento da parte dell’ex calciatore nerazzurro. Mbappè risulterebbe accompagnato, ma dato che non c’è nulla di ufficiale, può ritenersi sollevato da ogni tipo di eventuale speculazione. Anche perché Kylian è alle prese con altro tipo di pregiudizi, visto che la nuova compagna sarebbe una modella transessuale. Il condizionale è relativo alla natura della relazione fra i due che non è ancora resa nota, ma sembra si vogliano molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hiba Abouk (@hiba_abouk_)

Tornando ad Hakimi, sua moglie, stufa del chiacchiericcio sterile, risponde a mezzo social: il confronto con gli utenti è piuttosto acceso. “Io e mio marito non saremo più innamorati? Ma cosa state dicendo?”, ammonisce. “Va tutto bene, siamo solo più riservati, ma non c’è nulla da temere. Hakimi non c’è più nei miei video? Guarda meglio”, sottolinea la modella a un utente. Tutto è bene quel che finisce bene, nessun pericolo. Almeno alla luce del sole, poi quello che succede fra le ombre di Parigi e New York non è dato saperlo. È possibile soltanto asserire che le luci parigine hanno avuto – sentimentalmente e professionalmente – un effetto boomerang per un altro ex Inter: Mauro Icardi. Hakimi spera in un epilogo diverso.

Impostazioni privacy