Milan, l’annuncio manda in estasi i tifosi: “Può rimanere per sempre”

Arrivano parole cruciali da parte dell’agente. I tifosi del Milan sono rimasti estasiati dalla previsione fatta sul rossonero. Gioia immensa!

Il Milan degli ultimi tre anni rappresenta una delle storie di calcio più belle di sempre. Ripartiti da zero, con un fondo americano ad incerottarne bilanci e debiti, si è raggiunti risultati insperati. Nessun maxi-acquisto, nessun investimento blasonato, se non il ritorno di Zlatan Ibrahimovic ma a titolo gratuito. Si è puntato sui giovani, su una forza tecnica fresca ma ricca di potenzialità. E in tal senso il lavoro svolto dopo l’arrivo di Stefano Pioli in panchina è stato eccelso, nonostante lo scetticismo era alle stelle.

Theo Hernandez per sempre Milan
Milan, le parole dell’agente sono clamorose: “Per sempre” – MilanWeb.it

L’allenatore del Milan ha il grande merito di essersi preso cura dei suoi giovani nella maniera più giusta e oculata possibile. Il Diavolo ha oggi una rosa piena di calciatori vicinissimi alla completa consacrazione. Certo, ci sono diverse mancanze sotto il punto di vista tecnico-tattico e numerico in squadra, ma i fedelissimi di Pioli, i titolari per capirci, sono ad un passo dall’essere definiti top player. Rafael Leao, Theo Hernandez, Sandro Tonali, Ismael Bennacer, Pierre Kalulu, Fikayo Tomori…. Giovani talenti che in due stagioni o poco più hanno triplicato, se non quadruplicato, il loro valore.

Tra questi ce n’è uno che si è più di tutti, probabilmente, immolato per la causa rossonera. Uno che in pochissimo tempo ha messo radici solide a Milano e a Milanello. E che al contrario di altri ci ha messo poco per sancire il suo legame in rossonero (col rinnovo ovviamente). Parliamo certamente di Theo Hernandez. L’annuncio del suo agente ha mandato in estasi i tifosi del Milan!

“Ha trovato il suo habitat”

Theo Hernandez è una vera forza della natura. Lo ha dimostrato al Milan, l’unico club che lo ha messo al centro del progetto offrendogli tutto il necessario per esprimere l’infinito potenziale. Oggi, non è una novità, è definito il terzino sinistro più forte al mondo. Non si scherza, eh! E tutto questo al Milan e grazie al Milan. Theo ha trovato ciò di cui aveva bisogno, tra cui anche una compagna e l’esser diventato papà a Milano. Qualcosa che inevitabilmente lo ha ancorato alla città meneghina e al suo club.

Oggi, ha parlato il suo agente, Manuel Garcia Quilon, a serieanews.com. Il manager del francese ha fatto una descrizione perfetta del Theo Hernandez milanista. E la previsione conseguente ha fatto impazzire i tifosi e tutto l’ambiente rossonero. Le sue parole:

“Ogni giocatore ha una squadra dove trova il proprio habitat, la propria identità. Theo, da quando è al Milan, si è sentito identificato e voluto bene sia da Paolo Maldini e Frederic Massara che da tutto l’ambiente, i tifosi. È stata una combo perfetta per lo sviluppo della grande carriera che sta facendo.

Non possiamo dimenticare che è stato elemento fondamentale del Milan tornato campione d’Italia dopo un decennio, successo ottenuto con tanti giovani. Da Theo a Tonali, Tomori, Bennacer, Leao… Tutti hanno talento e gioventù, una situazione perfetta per migliorarsi. È cresciuto tanto a San Siro, ed è felicissimo della città e del club: se la squadra continua a crescere come sta facendo lui, non escludo che voglia restarci sempre. Nel calcio non si sa mai cosa possa accadere, ma Theo non potrebbe essere più contento e grato che al Milan”.

Impostazioni privacy