Diletta Leotta disarmante a Napoli: scatto da sogno, il Maradona non vede l’ora (FOTO)

Napoli-Juventus è già la partita dell’anno, manca ancora molto alla fine del campionato ma il big match è unico anche per Diletta Leotta.

Napoli-Juventus è la partita che vale una stagione. In ballo c’è moltissimo non solo in termini di classifica: anche il clima tra le due tifoserie è piuttosto acceso. Del resto la rivalità tra bianconeri e partenopei non è nuova, ma stavolta è arricchita dal fatto che il Napoli è padrone del proprio destino. Spalletti, vincendo, potrebbe fare un considerevole allungo in classifica. Al contrario, se a prevalere dovesse essere la Juve, Allegri – di fatto – riaprirebbe un campionato che sembrava chiuso. Il clima è rovente, a infiammare ancora di più gli animi ci pensa Diletta Leotta.

Diletta Leotta foto
La foto bollente di Diletta Leotta su Instagram – MilanWeb.it

La conduttrice di DAZN curerà il pre e post partita, ma non è questo ad esaltare i fan. Il motivo è, come di consueto, la sua bellezza. Diletta Leotta sa essere disarmante. La celebre siciliana, quando arriva a Napoli, sembra la protagonista di un film di Sorrentino: occhi profondi, sorriso smagliante, corpo perfetto. Ha tutto per fare la differenza, infatti i risultati si vedono in termini di ascolti. Quando parla per raccontare le gesta dei campioni, i telespettatori restano incollati al video, resistendo – per quanto possibile – alla tensione pre gara. Gli occhi allo stadio – finché non comincia la partita – sono tutti per lei. Non c’è spazio per altro. Diletta ammalia, coccola e sorprende.

Diletta Leotta incredibile: il look per Napoli-Juve è da sogno

Leotta Diletta
La conduttrice si racconta a F (Milanweb.it)

Inoltre, da quando ha ufficializzato la relazione con Karius ha una luce diversa negli occhi: lo sguardo dell’amore che cattura e inebria. In grado di spostare le montagne o più semplicemente vivere con serenità un periodo contorto. Il punto è proprio trovare la metà giusta con cui condividere tutto questo. Lei, dopo tanta ricerca, sembra averla trovata.

A giovarne anche chi la guarda, restando – domenica dopo domenica – di sasso. Un bel intermezzo nell’attesa di una partita sentitissima. Basta uno sguardo per alleggerire un clima importante con la giusta dose di serenità. Diletta Leotta è maestra in questo, motivo per cui il ruolo di presentatrice le calza a pennello. Ora – è il caso di dirlo – la palla passa ad Allegri e soci, con Spalletti pronto a giocare un’altra partita importante verso quel sogno che, a Napoli, non si pronuncia. Mentre a Torino l’hanno detto, sognato e vissuto fin troppo bene. Anche se cercano ancora una replica, perchè di certe soddisfazioni non ci si stanca mai.

Impostazioni privacy