Wanda Nara fuori di seno… in tutti i sensi: si vede tutto in diretta, fan in delirio (VIDEO)

La nota showgirl protagonista in una delle sue abituali dirette sui social: si è visto tutto, risate in diretta.

Wanda Nara… ma che fai? Follower impazziti su Instagram: la modella argentina ha mandato in visibilio il web con un piccolo errore che non è di certo passato inosservato.

Wanda Nara
Wanda Nara ha fatto parlare di sé per una diretta Instagram in compagnia di una sua amica – MilanWeb.it

L’ex di Mauro Icardi ha fatto parlare di sé per una diretta Instagram in compagnia di una sua amica: mentre era sul letto, ha deciso di far partire una diretta per rispondere alle domande degli utenti.

Mentre si riprendeva però non si è accorta di avere un seno completamente da fuori, uscito dalla canottiera che indossava.

Migliaia di apprezzamenti dai suoi followers e commenti che hanno portato Wanda Nara a coprirsi immediatamente e ridere di quanto fatto.

Wanda Nara, fresca di un nuovo addio con l’attaccante Mauro Icardi, si sarebbe “consolata” con delle dirette in cui si racconta ai suoi followers: un “errore” che in poche ore ha catturato l’attenzione di tutti i suoi followers su Instagram, alcuni dei quali hanno commentato in maniera piuttosto scherzosa facendo riferimento alle dimensioni del suo seno.

Wanda Nara protagonista di una diretta su Instagram

L’ultimo viaggio tra Wanda Nara e Icardi non avrebbe portato i frutti sperati: una mini-vacanza senza un lieto fine. La showgirl avrebbe definito l’ultimo viaggio alle Maldive con l’argentino come “un minimo tentativo” per riappacificarsi. A questo punto, appare evidente come Wanda Nara abbia aperto un nuovo capitolo della sua vita… con il rapper L-Gante con il quale ha visto in Argentina una partita del Mondiale.

Lo scorso 9 dicembre l’imprenditrice argentina nativa di Buenos Aires ha festeggiato 36 anni, una giornata che ha alimentato ancora di più il gossip intorno a Wanda Nara

Wanda Nara e Icardi: meglio da soli… per ora

La modella, dopo la rottura con Icardi, pensa a sé stessa e lo fa nella maniera più semplice possibile. Anche Icardi sembra rinvigorito e la tripletta nell’ultimo derby è stato un chiaro segnale: 3 gol che hanno portato la Nara a commentare con tre emoticon.

Nel frattempo i fan hanno letteralmente perso la testa per gli ultimi scatti ma soprattutto per la diretta Instagram in cui è fuoriuscito il seno. Wanda Nara e Icardi sembrano stare meglio: hanno ritrovato quella serenità che mancava da tempo e, soprattutto stando distanti. Per adesso non ci sono novità, ma non è impensabile un ritorno di fiamma tra i due come accaduto in passato.

Impostazioni privacy