Zaniolo bestemmia in faccia all’arbitro: si sente tutto in tv, imbarazzo in diretta (VIDEO)

Imbarazzo in diretta durante la gara di Coppa Italia tra Roma e Genoa! Il giocatore giallorosso è stato beccato dalle telecamere…

Il Milan è uscito dalla Coppa Italia per mano del Torino. Una gara quasi surreale, nella quale i rossoneri, nonostante la superiorità numerica, si sono fatti superare per 1-0 dagli avversari granata. Delusione e amarezza tra i giocatori di Pioli e i tifosi. Una gara che andava chiusa nei tempi regolamentari, e che invece è stata trascinata ai supplementari, per poi subire la beffa peggiore del gol di Adopo.

Zaniolo bestemmia
Clamoroso Zaniolo: bestemmia in diretta contro l’arbitro – MilanWeb.it

Il Milan ha passato la notte a Milanello, in un mini ritiro terminato dopo l’allenamento mattutino. C’era bisogno di recuperare compattezza e motivazione. Il grande rimpianto di non aver segnato neanche un gol, nonostante il grande possesso palla, è l’aspetto peggiore della partita. Charles De Ketelaere non è riuscito ad incidere per quanto si voleva o ci aspettava. Ma al Diavolo tocca affrontare altre tre competizioni, e non ci si può di certo abbattere o fermare adesso.

Intanto, la competizione della Coppa Italia va avanti. L’Inter è passata, seppur arrancando, contro il Parma. Anche questa una gara davvero particolare, nella quale i nerazzurri sono riusciti a scamparla soltanto ai supplementari. Il pareggio l’hanno segnato sul finire del tempi regolamentari. Fortuna, o grande volontà di non soccombere al vantaggio della squadra di Serie B. Stasera è invece toccato alla Roma, che ha affrontato il Genoa di Blessin. Un fatto particolarissimo ha riguardato la gara in questione.

Zaniolo, che figuraccia davanti tutta Italia!

La Roma di Josè Mourinho ha portato a casa la vittoria contro il Genoa, conquistando il pass per i quarti di finale della competizione. Successo di misura, grazie al gol del fantasista neo campione del mondo Paulo Dybala. Ma il vero clamore l’ha fatto Nicolò Zaniolo! Il giocatore della Roma è stato beccato dalle telecamere di Mediaset durante una discussione accesa con gli arbitri. Gli interessati si trovavano nel tunnel degli spogliatoi, probabilmente a parlare di qualche episodio dubbio in particolare. Zaniolo, dalle immagini, è apparso parecchio nervoso.

Zaniolo bestemmia
Clamoroso Zaniolo: bestemmia in diretta contro l’arbitro – MilanWeb.it

Ma il fatto più grave è che a chiusura del discorso, il centrocampista della Roma ha rivolto una chiara bestemmia ai direttori di gara. Parole limpide, sin troppo, che tutti gli spettatori davanti alla tv non hanno potuto fare a meno di sentire. Imbarazzo anche da parte dei telecronisti Mediaset, che hanno dovuto deviare al fatto cambiando immediatamente discorso. Il video della bestemmia di Zaniolo sta comunque facendo il giro del web, e la cosa non gli sta facendo certamente onore.

Certi scivoloni è meglio evitarli sempre e comunque! La Roma torna dalla gara casalinga dunque soddisfatta della vittoria e del passaggio del turno, ma con la grande delusione per la figuraccia del suo giocatore. Chissà se verranno presi provvedimenti disciplinari in merito!

Impostazioni privacy