Antonio Cassano, delirio dopo Napoli-Juve: sentenza definitiva su Allegri

Delirio alla Bobo TV con Antonio Cassano che si schiera apertamente contro l’operato di Massimiliano Allegri alla Juventus

La Juventus è stata distrutta dal Napoli dal punto di vista fisico e psicologico. Una sconfitta per 5-1 che non si verificava da anni, con Luciano Spalletti che ha dominato i bianconeri e ne ha fatto ciò che voleva. Massimiliano Allegri è stato fortemente criticato, visto il gioco espresso dalla sua squadra, soprattutto da Antonio Cassano. L’ex attaccante ne ha avute tante da dire all’allenatore della Juve.

Cassano Allegri
Cassano critica Allegri – Milanweb.it

Il Napoli ha strameritato la vittoria con la Juventus, in uno scontro diretto che ha portato i partenopei a +10 sulla squadra di Allegri. Le scelte dell’allenatore bianconero sono state per certi versi incomprensibili. Federico Chiesa schierato a tutta fascia in un centrocampo a cinque, costretto a difendere da Kvaratskhelia e Mario Rui. Ma anche, per esempio, il cambio Milik-Kean su situazione di svantaggio. Nemmeno con un paio di gol sotto la Juve ha provato a cambiare modo di giocare, provando a imporsi sul Napoli andando a prenderlo con un pressing alto. E con un Di Maria che -giustamente- non partecipa alla fase difensiva, diventa tutto più complicato. La prestazione della Juventus non è piaciuta ad Antonio Cassano, che non ha mancato occasione per criticare, ancora una volta, Max Allegri. Un gioco definito superato, che specula sull’avversario, che non si preoccupa del pubblico o di far esprimere al meglio le caratteristiche dei suoi giocatori. E infatti i cinque gol presi col Napoli ne sono la dimostrazione.

Napoli-Juve, Cassano contro Allegri

Antonio Cassano, ex calciatore e oggi opinionista, ha parlato nel corso della Bobo TV su Twitch: “Caro Allegri, Spalletti è un genio ed è questa la realtà dei fatti. Lui invece ha fatto il simpaticone, lo sa che nella sua vita ha avuto culo. Ma prima o poi ti abbandona e fa figuracce. In un anno e mezzo, la Juventus ha fatto schifo, è fuori dalla lotta per vincere il campionato perché due azioni di fila non le fa”. Poi prosegue: “Va cacciato. Bagno di sangue in Champions e la Juve fa cagare da quand’è arrivato. Le uniche che possono rompere le scatole al Napoli sono Milan e Inter. Il club bianconero ora deve prendere una posizione”.

Cassano Allegri
Cassano critica Allegri – Milanweb.it

Juve, la figura è troppo brutta

La Juventus ha fatto veramente una bruttissima figura allo stadio Maradona. Era arrivata con la porta inviolata da otto partite, desiderosa di vincere per riaprire il campionato e dare un senso alla propria stagione fin qui. Di gol ne ha presi cinque e potevano anche essere di più. E infatti Allegri è stato aspramente criticato, più o meno con gli stessi toni, dai tifosi bianconeri su Twitter. In tanti vogliono il suo esonero e sono convinti che sia lui il principale colpevole della situazione che sta vivendo la Juve da quand’è iniziata la stagione.

Impostazioni privacy