Milan-Torino non è finita: Brahim Diaz nel mirino, la sorella del giocatore lo attacca (FOTO)

Milan-Torino è continuata sui social con il commento della sorella di Samuele Ricci, centrocampista granata che ha commentato la foto del fratello.

Post su Instagram di Samuele Ricci con due foto: nella seconda c’è anche Brahim Diaz, con la sorella Sara che ha così commentato.

Nella prima foto un semplice passaggio di esterno che attraversa il campo in orizzontale, nella seconda Diaz che cerca la sua dignità.

Milan Torino sorella Ricci
Il commento della sorella di Ricci contro Brahim Diaz scatena il popolo rossonero – MilanWeb.it

La sorella del centrocampista granata ha voluto poi scrivere due storie: “Ci tengo a dire che il commento che ho fatto, direi ingenuamente, nella mia testa, non aveva come obiettivo l’offesa ma esclusivamente l’ironia. Capisco che agli occhi di chi legge possa risultare solo offensivo, quindi mi scuso con chiunque si sia sentito indignato, non era quella la mia intenzione.

Le offese che mi sono arrivate nel giro di due ore sono agghiaccianti e sono di un livello molto più basso del mio commento… ripagare con quella che si pensa essere la stessa moneta, non è una gran cosa, mia opinione personale”.

I tifosi rossoneri non hanno gradito il commento della sorella di Ricci, con l’eliminazione in casa e soprattutto in superiorità numerica che ha mostrato alcuni limiti della squadra di Pioli.

Milan, testa al campionato: Lecce crocevia fondamentale

Rialzare subito la testa contro il Lecce dopo il pareggio contro la Roma e l’eliminazione in Coppa Italia: Stefano Pioli ritrova Kjaer e Origi con l’occhio che strizza alla super sfida del 18 valevole per la Supercoppa Italiana.

Prima della gara contro i cugini reduci dal pareggio di Monza, il Diavolo ha l’obbligo di fare risultato al Via Del Mare contro una squadra in forma e in salute, reduce da una vittoria e un pareggio nelle prime due partite in campionato di questo 2023.

Formazione abbastanza base per la squadra rossonera che non avrà a disposizione Maignan, Ibra, Krunic e Florenzi, con Rebic a mezzo servizio. Pioli ha pochissimi dubbi nell’11 titolare: dopo alcuni cambi in Coppa Italia, l’allenatore rossonero riproporrà la squadra base con Leao, Giroud e Theo dal primo minuto.

Milan, nuovo record contro il Torino il 10 febbraio

Il Milan è vicino a raggiungere il traguardo delle 3000 partite nel massimo campionato italiano: la squadra rossonera è infatti a quota 2995. La quota piena sarà MilanTorino del prossimo 10 febbraio.

Impostazioni privacy