Calciomercato Milan, addio al Real Madrid: colpo a zero di Maldini

Il Real Madrid prepara il colpo in uscita. Il calciatore cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

L’avventura con la maglia delle Merengues sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Carlo Ancelotti è completamente cambiato il suo impiego nella Capitale spagnola e, il più delle volte, è finito relegato in panchina.

Rumors sempre più insistenti danno il calciatore in partenza verso un altro campionato. Il mercato lo porterebbe lontano dal Real Madrid, e più in generale dalla Liga.

Nacho Fernandez Milan
Possibile addio al Real Madrid a parametro zero: Maldini e Massara studiano il colpo per il Milan – MilanWeb.it

Il mercato è imprevedibile e il nome del difensore spagnolo fa gola a diversi club italiani e non: l’esterno dei Blancos è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, al Milan… ma la sua destinazione potrebbe essere un’altra visto il forte interesse del Wolverhampton.

Il contratto che lega Nacho Fernandez al Real Madrid scade il 30 giugno 2023 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club spagnolo possa cederlo in vista della sessione invernale.

E, per questo, Nacho Fernandez sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Milan come riferito da Ekrem Konur.

Nacho Fernandez al Milan: colpo a zero per la prossima stagione

Tra i club interessati, secondo quanto riferiscono dalla Turchia c’è anche il Milan per giugno per Nacho Fernandez: Maldini e Massara sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo, in modo tale da poter sopperire alla eventuale partenza di Dest, in prestito dal Barcellona.

Secondo quanto riportato dai media, molti club avrebbero chiesto informazioni al Real Madrid per capire le reali possibilità di acquisire l’esterno spagnolo La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Nacho Fernandez, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino e per giocare con maggiore continuità in vista della prossima stagione con l’occhio che strizza alla Champions League.

E’ stato ormai deciso il futuro di Nacho Fernandez in vista della sessione estiva di calciomercato. Il Real Madrid ha le idee chiare sull’esterno spagnolo e le ribadirà appena rientrerà dall’esperienza di Supercoppa spagnola. Una situazione che potrebbe cambiare molto anche in vista di giugno considerando che mancano ancora diversi mesi. Il Real Madrid non ha nessuna intenzione di privarsi di Nacho Fernandez in questa sessione di calciomercato, visto che il prolungamento di contratto tarda ad arrivare.

Impostazioni privacy