Diletta Leotta gioca a Padel con Karius: il completino a fiori fa impazzire tutti (FOTO)

Diletta Leotta passione Padel. La modella e conduttrice siciliana si diverte sul campo con Karius: il completino a fiori è già un cult.

Diletta Leotta ha ritrovato il sorriso. La donna riesce a mettersi ancora in mostra con una serenità inedita per tempi come questi. Il merito è dell’amore ritrovato: la siciliana stravede per l’ex portiere del Liverpool Loris Karius. L’estremo difensore ha fatto breccia nel cuore della siciliana quando sembrava ormai essere chiuso con il lucchetto. Una serratura che il campione ha aperto poco a poco, fino a regalare i sorrisi più spontanei. Tutto è possibile, dunque, persino innamorarsi ancora. La Leotta lo dimostra con il suo atteggiamento scanzonato. A metà tra fascino e bellezza.

Diletta Leotta padel
Diletta Leotta gioca a Padel con Karius – MilanWeb.it

Si cimenta in tutto: passeggiate, escursioni, persino nello sport. L’ultima frontiera è il Padel. Una novità persino per una come lei che sembra aver provato di tutto. La volontà è quella di cambiare veste dopo aver raccontato il calcio ogni fine settimana. Attività che continua a fare, ma con un altro piglio. A Padel, invece, ci gioca e la condizione fisica è da fare invidia ai professionisti. Nella sfida a quattro, rigorosamente in coppia con Karius, si comporta molto bene. Punti e risultati. Il suo più grande merito, però, è un altro. Quello di sfoggiare un look ragguardevole.

Diletta Leotta, look incredibile: la partita a Padel esalta i fan

Leotta Diletta
La conduttrice si cimenta con il padel (Milanweb.it)

In occasione del match, infatti, sfoggia un completino a fiori da far girar la testa: mette in evidenza ogni forma. Anche fattore di distrazione per gli avversari. Karius sorride, ma tiene gli occhi sul campo. Per quel che può. Diletta Leotta sembra nuovamente felice e spensierata come non si vedeva da tempo. L’ultima volta era stata con Can Yaman. Ormai parecchio tempo fa.

Poi c’era stata la relazione fugace con Giacomo Cavalli, un flirt di mezza estate che si è interrotto sul più bello e intanto molte relazioni presunte con tanti spasimanti attribuiti. Sembrava davvero non ci fosse più posto per i veri sentimenti. Karius ha scardinato questo muro, tirando fuori il meglio della donna: i fiori li ha sul completino, ma anche nel cuore. I fan non vedono l’ora di assistere al prossimo match: se le premesse sono queste, ci sarà da divertirsi. Abitudine che la celebre conduttrice siciliana non vuole perdere più.

Impostazioni privacy