L’assist di Shakira a Piqué: grazie a lei sta guadagnando una barca di soldi

Piquè non risponde a Shakira dopo il brano al veleno su tutte le piattaforme: parlano gli sponsor, i numeri fanno impallidire la popstar.

Una manovra per mettere a tacere mille rumors. Quello che ha fatto Piquè, nel parcheggio della KingsLeague: il campione arriva in sede a bordo della sua auto. Tutto normale se non fosse che le macchine ultimamente riguardano da vicino l’ex calciatore e non per colpa sua. Chiedere a Shakira: l’ex moglie del fuoriclasse incide un brano audace e scontroso nei confronti dell’ex marito.

Piquè Shakira
Piquè ribatte a Shakira (ANSA)

Reo di averla tradita con una donna più giovane. Ciascuno sfoga il dolore a modo proprio: Shakira sfoggia una sequela di insulti e frecciate in melodia che fa scalpore. Sia sul piano della classifica che in ambito mediatico. Numerose infatti sono le ripercussioni in tema economico con la Casio e la Renault che rispondono per le rime alla popstar: la donna, infatti, canta “hai scambiato una Ferrari con una Twingo”.

Shakira e il brano al veleno, la reazione di Piquè riempie…il portafogli: fuoriclasse braccato dagli sponsor

Il riferimento è a Piquè che avrebbe – secondo la cantante – gettato via una donna stile Ferrari (lei) per mettersi con una stile Twingo (l’altra). Non contenta si ripropone: “Hai gettato via un Rolex per un Casio”. Stessa dinamica di prima. Allora la Casio e la Renault prima punzecchiano su Twitter la popstar, poi vanno oltre. Si recano da Piquè e lo elevano a testimonial: naturalmente l’ex calciatore cavalca l’onda e accetta di buon grado. Ecco spiegati i viaggi sulla Twingo in bella vista e le interviste con il Casio al polso.

Shakira Piquè
La popstar favorisce l’ex marito (ANSA)

La donna era partita per fargli uno sgarbo ha finito per fargli un favore: la popolarità di Piquè è triplicata e sul Web viene costantemente chiamato e tirato in ballo. Nuovamente in tendenza, forse più di quando giocava. Se voleva ferirlo nell’orgoglio, la popstar ha sbagliato strategia: Piquè non solo gongola, ma tace perchè sa che il silenzio è d’oro. Non prende posizione sull’iniziativa e gli sponsor parlano per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BZRP (@bizarrap)

Ulteriori entrate senza fare nulla. Piuttosto che evitarla, dopo una pubblicità del genere, Shakira dovrebbe quasi ringraziarla. L’ennesimo regalo dell’artista, probabilmente è vero che è ancora innamorata. Altrimenti una vendetta così “dolce” non l’avrebbe architettata. L’appuntamento è al prossimo capitolo di questo “festival” che non sarà Sanremo, ma è bastato un brano per creare scalpore. Alla faccia delle dolenti note.

Impostazioni privacy