Agustina Gandolfo, lady Lautaro scalda tutti: corpo mozzafiato (FOTO)

Lautaro Martinez punto fermo dell’Inter, ma i tifosi lo seguono anche per l’affiatamento che ha con sua moglie: la foto è da sogno.

Lautaro Martinez pensa solo all’Inter, impegnato in terra araba per cercare di conquistare la Supercoppa Italiana, lascia la moglie in totale relax che sceglie altre mete. Per lei molto meglio Courmayeur: una scelta ponderata che vuole enfatizzare tranquillità e benessere non appena i primi freddi fanno capolino. È una stagione complicata: l’inverno è arrivato tardi, ma si fa rispettare. Nel senso che il clima comincia ad essere gelido e anche le ultime certezze della mezza stagione vanno via. Spesso basta prendere un aereo per essere al posto giusto nel momento giusto.

Lautaro Martinez Agustina Gandolfo
Lautaro Martinez, la moglie Agustina Gandolfo da sogno alla spa (Screenshot Instagram)

Se l’attaccante vuole dare tutto per i nerazzurri, Agustina Gandolfo preferisce i grigi: come i fumi dell’idromassaggio dell’hotel in cui alloggia. Ci sono tante possibilità per chi sa scegliere, allora la modella non se lo lascia dire due volte. Tifa il marito dall’esterno, ma nel frattempo si prende tutto con gli interessi: un tour rigenerante per rimettere in sesto corpo e anima. Se lo merita dopo un periodo difficile tra set e Mondiali. Al fianco di Lautaro in Qatar c’è stata fino all’ultimo atto, non le sembrava il caso di bissare un altro viaggio in Medio Oriente dalle stesse dinamiche.

Agustina da sogno alla spa: lo scatto in costume è mozzafiato

Agustina Gandolfo Lautaro Martinez
La modella esalta i fan a Courmayeur (Screenshot Instagram)

Via verso posti più tranquilli e soprattutto con maggiori comfort. La donna è trattata come una regina, quello che ci vuole per fare la differenza in questi casi. Il surplus Lautaro cercherà di farlo in campo, lei si accontenta – per usare un eufemismo – della spa. Sono più felici anche i fan che, oltre a vedere gli scatti del Toro nerazzurro in riscaldamento, si concentrano sulla bellezza della donna che posta foto mozzafiato come se non ci fosse un domani. Difficile immaginare un dopo con istanti del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

La donna si sente libera da tutti gli orpelli e in grado di affrontare qualsiasi trattamento: in costume sembra rigenerata e in forma. L’addominale scolpito e il prorompente stacco di coscia rendono tutto più accattivante. Il colore del bikini mette in evidenza fianchi mozzafiato. Ogni cosa sembra parte di un quadro meraviglioso. Lautaro Martinez è in Arabia, ma sicuramente darebbe qualsiasi cosa per una capatina a Courmayeur. Non è detto che, se la partita andasse a finire in un certo modo, la sorpresa non potrebbe davvero concretizzarsi: i fan non aspettano altro, ma nel frattempo indugiano sui bagni termali dell’indossatrice che fanno bene al corpo, allo spirito ma anche agli occhi.

Impostazioni privacy