Giorgia Palmas, lo scatto in intimo ricorda l’estate: décolleté da urlo (FOTO)

Giorgia Palmas fa sognare i fan con un ricordo dell’estate passata. Il motivo è lavorativo, ma per i follower è già tempo di fare festa.

Giorgia Palmas è incontenibile. Lady Magnini continua a sostenere il Milan, ma nel frattempo porta avanti le sue molteplici attività: la modella è sempre impegnata tra diverse campagne pubblicitarie e qualche servizio fotografico. Impegni e scadenze rimodulate solo per la nascita della figlia che, con il campione di nuovo Filippo Magnini, accudisce magistralmente. Un desiderio divenuto realtà dopo esser stato cercato e voluto lungamente. La realtà è che Giorgia Palmas non ha mai smesso di tenere in piedi ogni cosa con la solita passione, anche nei momenti no è stata capace di rialzarsi con egual determinazione e prontezza.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas da sogno (Screenshot Instagram)

Stavolta non fa eccezione: il 2023 è cominciato sotto i migliori auspici e con l’agenda fitta di appuntamenti. Non è un caso se i brand se la litigano: ha ritrovato lo smalto del passato recente. Una volontà che ha fatto propria solo con allenamento e costanza. Qualità messe a frutto anche al momento di prendere parte a nuovi accordi: le partnership rispetto al passato sono leggermente cambiate, ma la sostanza resta la stessa. Così come la voglia di stupire.

Giorgia Palmas mozzafiato: lady Magnini incanta gli affezionati

Palmas Giorgia
La modella incanta i fan (Screenshot Instagram)

Allora, per questo primo impegno del nuovo anno rispolvera uno scatto della passata stagione con l’intento di stimolare i fan per quella nuova. Il bikini arancione fa breccia nel cuore dei follower così come la carnagione abbronzata che richiama l’estate ancora troppo lontana: i ricordi, però, sono vivi. Suggestione che piace non poco agli affezionati che si divertono tra like e commenti. Felicitazioni di vario genere in grado di rendere il contenuto immediatamente condivisibile e virale. La foto viaggia, così come le fantasie dei seguaci. L’appuntamento è in passerella, ma il risultato social non delude. Anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Le attese sono anche per il prossimo post che dovrà superare ulteriormente gli standard già elevati, per Giorgia Palmas non è un problema. Il guaio ce l’hanno i fan che, poi, non sapranno a chi dare i resti tra click e reaction di vario tipo. Tuttavia è un rischio che amano correre, davanti a uno scatto così qualsiasi ritrosia passa in secondo piano. Il trionfo di bellezza e seduzione ruba la scena a qualsiasi altra prospettiva o conseguenza.

Impostazioni privacy