Milan, bomba di mercato: Pioli sorpreso in diretta

Il calciomercato del Milan è più attivo che mai: Maldini e Massara starebbero pensando ad un nuovo portiere da regalare a Stefano Pioli

La Serie A potrebbe presto riabbracciare uno dei portieri più forti degli ultimi 20 anni: una notizia clamorosa di cui ne ha parlato anche l’allenatore del Milan in conferenza stampa.

E’ possibile quindi che arrivi un altro portiere in casa rossonera? Il recupero di Maignan sembra essere più lungo del previsto e Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso rossonero ne ha parlato sul suo canale ufficiale di ‘YouTube’.

Pioli Buffon
Secondo le ultime news di mercato il Milan starebbe valutando un nuovo portiere – MilanWeb.it

Stando agli ultimi rumors di mercato, Maldini e Massara starebbero valutando un nuovo estremo difensore per i prossimi sei mesi.

Il portale CalcioStyle ha rivelato di un contatto in essere tra Paolo Maldini e Gianluigi Buffon con l’obiettivo di proporre un contratto semestrale al campione del Mondo del 2006 in attesa del rientro a pieno regime del francese.

Il portiere, dal 2001 è stato l’estremo difensore dei record e non ha mai nascosto di voler ritornare un’ultima volta in Serie A… magari con la maglia del Parma indosso.

Milan, Pioli sorpreso sulla voce di Buffon

Buffon al Milan? Un ritorno in Serie A che non entusiasmerebbe i tifosi rossoneri, nonostante la straordinaria prestazione nell’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Inter.

La conferma è arrivata direttamente da Stefano Pioli, che ha così confermato quanto stava trapelando nei giorni scorsi. “Buffon-Milan? Questa è una bomba. Stiamo recuperando giocatori importanti, presto saremo al completo”.

Buffon Milan
Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un contatto tra il Milan e Buffon – MilanWeb.it

La Serie A e Gigi Buffon potrebbero ritrovarsi in futuro ma difficilmente con la maglia rossonera indosso: l’estremo difensore classe ’78 è esclusivamente concentrato sul Parma e ha voglia di riscattare immediatamente la prestazione di Bari in cui l’ex Juve e PSG ha subito 4 gol (3 addirittura da Cheddira nel primo tempo).

Gigi Buffon al Milan sembrerebbe al momento utopia. Di certo, nessuno lo nasconde, la voglia di giocare ad altissimi livelli è ancora tanta e la parata su Dzeko lo ha dimostrato: il portiere in questa stagione, punterà a riportare il Parma nella massima serie.

Come dichiarato apertamente da Maldini anche in occasione della sfida contro il Torino, il mercato del Milan, almeno in entrata è terminato: difficilmente la formazione rossonera effettuerà altre operazioni, più plausibile che la dirigenza meneghina possa lavorare sul fronte cessioni, con Bakayoko primo indiziato a lasciare la scuderia del Diavolo.

Impostazioni privacy