Milan, possibile colpo a zero dalla Juve: Maldini prova il blitz

Il calciomercato del Milan continua a movimentarsi dopo il rinnovo di Bennacer: Leao è finito nel mirino di diversi top club pronti a superare la concorrenza del Milan.

La squadra allenata da Stefano Pioli ha pareggiato l’ultimo match di campionato con il Lecce. Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Leao, ma il futuro del portoghese sembra essere lontano e in bilico.

Diversi club sono subito a lavoro sul mercato per stabilire il destino dell’ex Sporting Lisbona. La dirigenza rossonera, nonostante tutto, vorrebbe monetizzare il più possibile dalla sua eventuale cessione, con l’ultimo MVP della Serie A autentico punto fermo del Milan nell’ultima stagione.

Cuadrado Milan
Maldini e Massara attenti al mercato degli svincolati: nuova idea a zero per la prossima stagione – MilanWeb.it

Maldini e Massara sono alla ricerca di occasioni sul mercato e una di queste è rappresentata dalla Juventus con un calciatore in particolare nel mirino dei radar rossoneri.

Cuadrado, difensore della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri dopo diversi anni: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Fiorentina e Udinese.

Il colombiano vorrebbe restare alla Juventus considerando che la squadra allenata da Massimiliano Allegri sia per lui la soluzione più idonea ma vista l’età, la Vecchia Signora.

Calciomercato Milan: idea Cuadrado a parametro zero

Il Milan potrebbe prenderlo in estate, con la dirigenza meneghina che ne avrebbe già parlato con l’entourage del calciatore: possibile colpo in arrivo dalla Juventus, per l’ultima idea di calciomercato del Milan per Cuadrado, in caso di separazione con la Juve.

Il Milan si inserisce prepotentemente nella corsa a Cuadrado: in estate si potrebbe scatenare una vera e propria asta con il club del presidente Scaloni che starebbe pensando al colombiano come profilo di esperienza.

Juan Cuadrado e la Juventus si separeranno, con la Vecchia Signora andrà in scadenza nel 2023 soprattutto viste le richieste del colombiano che chiede un contratto da 4 milioni di euro.

Spazio dunque ad una possibile operazione di mercato in vista dell’estate. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire ai rossoneri di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità come Cuadrado, nonostante sia nel mirino di Inter, club di Premier League, Arabia Saudita e Qatar.

Il Milan ha messo Cuadrado nel mirino per la prossima sessione di calciomercato per rinforzare le fasce, visto il rendimento di Messias e Saelemaekers non dei migliori.

Cuadrado è stato chiaro: vorrebbe restare in Serie A con la Juventus ma alle sue condizioni con il colombiano che nelle prossime settimane potrebbe decidere il suo futuro con l’idea di calciomercato legata al Milan che potrebbe cambiare i suoi piani.

Impostazioni privacy